ADS: VOLOCOM TRA I PRIMI INTERMEDIARI COPIE MULTIPLE

Volocom è da sempre attenta alla qualità dei propri processi, al rispetto delle normative, in particolare per quanto riguarda i diritti d’autore sia nei servizi di rassegna stampa che di edicola digitale.
E’ quindi da tempo certificata ISO 9001:2015 ed è stata tra i primi operatori a sottoscrivere la licenza ARS.
In questa ottica abbiamo aderito alla nuova normativa emanata da Accertamento Diffusione Stampa (ADS) per la certificazione delle copie digitali vendute da editori e da intermediari e abbiamo superato positivamente la verifica preliminare di valutazione dei nostri processi eseguita dalla società delegata da ADS.
Oggi siamo quindi tra i primi ad essere inseriti sul sito ADS nell’apposito elenco degli intermediari per i quali è stato attivato ed è in corso il processo di accreditamento.
E’ una ulteriore garanzia di qualità per i clienti che scelgono VoloEasyReader, la piattaforma leader in Italia di edicola digitale aziendale.

Vai alla pagina degli intermediari del sito ADS

Vai al sito Volocom