MATRIMONIO A ROMA: PER VILLA MARTA LA PAROLA D’ORDINE È NON ANNOIARE!

Il concetto di ospitalità di Villa Marta è molto semplice: dal momento che gli sposi invitano in media da 60 a 150 persone per condividere con loro il giorno più bello è giusto che ogni ospite venga coccolato e intrattenuto. Questo è uno dei motivi per i quali sconsigliamo scelte di menù troppo drastiche, come per esempio ricevimenti interamente vegani, perché indubbiamente rispecchiamo le scelte degli sposi ma non è detto che sia la cosa che gradiscano i 100 ospiti invitati.

Quindi matrimonio con un bel menù variato, ma divertenti. Una delle preoccupazioni degli sposi è quella di evitare la noia di un ricevimento infinito, con lunghi tempi morti tra una portata e l’altra. Quindi Villa Marta propone soluzioni originali per intrattenere gli invitati con stile:

Passione street food – Accanto alla parte centrale del ricevimento servito a tavola Villa Marta offre per l’antipasto e dessert angoli gastronomici che propongono pietanze in stile disinvolto tipo “street food”. Sempre presenti i cartoccetti di fritti vegetali che evocano passeggiate in Riviera, o l’angolo dei dolci, sostituito da un carrettino per lo zucchero filato o conetti di mini zeppole fritte al momento con colata di Gianduia. A Villa Marta è possibile avere anche un barman per la preparazione espressa di cocktail e centrifughe biologiche

Un photo booth per tutti – Un altro simpatico diversivo che offre ai propri ospiti Villa Marta è il “photo booth”, un angolo per le foto con cornici sospese corredato di parrucche, occhiali e altri accessori a disposizione degli ospiti.

 Molto più di una foto – Un’alternativa al photo booth è il disegno fatto a mano, con un artista caricaturista che si occupa di immortalare i momenti salienti della cerimonia o di ritrarre gli ospiti.

 Sotto la giusta luce, durante gli eventi serali, Villa Marta si veste di luce nuova ! Il parco e il pozzo sono sapientemente illuminati con effetti e colori a loop e la piscina anch’essa illuminata intrattiene con giochi d’acqua

 Il miglior amico degli sposi – I cani di famiglia ormai non restano più a casa. Su richiesta Villa Marta può fornire un “Wedding Dog Sitter”  che si prenderà cura del vostro ospite peloso durante tutto il ricevimento in modo che anche lui avrà il suo posto d’onore nelle foto. “Villa Marta Animal Friendly”

 Animazione con garbo – Ad matrimonio che si rispetti a Villa Marta non può mancare l’animatore. I nostri professionisti si occuperanno con discrezione di intrattenere gli ospiti prima, durante e dopo il ricevimento con divertenti intermezzi e musica.

Villa Marta – Location per ricevimenti e matrimoni a Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
Tel 06 50934514
http://www.tessitorericevimenti.it
[email protected]