E:-commerce di ricambi per condizionatori dedicato ai professionisti: scopri RT Ricambi

Azienda attiva dal 1996 nel settore della termotecnica, RT Ricambi offre ora la possibilità di acquistare online ricambi per condizionatori e tutto ciò che riguarda la termoidraulica. L’e-commerce garantisce vasto assortimento, puntualità nelle consegne e assistenza tecnica.

Ampia scelta di ricambi per condizionatori delle migliori marche

Consultando il nostro sito potrai trovare tutto il necessario per svolgere correttamente il tuo lavoro, potendo scegliere tra componenti dei migliori marchi; disponiamo di un magazzino sempre fornito e aggiornato di 3000 mq2. Tutti i componenti disponibili sono suddivisi in categorie, per agevolarti nella ricerca: centrifughe e sigillanti, pompe del vuoto, stazioni di recupero, pompe scarico condensa e dissipatori, strumentazione, lavaggio circuiti, kit riduttore di pressione, manometri e vacuometri, attrezzatura, bombole gas freon e azoto, canalina in pvc, rame e raccordi, pulizia e sanificazione impianti, adattatori, raccordi e valvole, scatole per predisposizione clima, tubo scarico condensa, staffe, supporti a pavimento, cappottine e bende, condotte aria e plenum, materiale elettrico, rame nudo e raccordi a saldare.

Assistenza telefonica

I nostri tecnici sono a tua completa disposizione per chiarirti ogni dubbio e fornirti tutte le informazioni tecnico-operative di cui necessiti. Sul nostro e-commerce potrai acquistare non solo i ricambi per condizionatori, ma tutto ciò che serve a chi opera nel settore della termotecnica.

Puntualità nelle consegne

Per una maggiore garanzia di consegna, tutti i ricambi e i componenti dei condizionatori vengono recapitati con i nostri mezzi. Scegli tu dove e quando; copriamo le zone di Venezia, Treviso, Rovigo, Vicenza e Padova.

Scopri la comodità di rifornirti da casa, visita www.ricambitermotecnici.it