Montacarichi per le aziende di Firenze e provincia con Arno Manetti

I montacarichi utilizzati in ambito industriale, produttivo e commerciale sono indispensabili negli edifici a più piani nei quali è prassi quotidiana spostare prodotti o macchinari da un piano all’altro.

Questi impianti di sollevamento devono essere progettati con criterio e competenza, e un partner affidabile per chi desidera installare montacarichi a Firenze, così come nelle vicine province di Livorno, Pistoia e Prato, è rappresentato da Arno Manetti Ascensori srl.

Logo arno manettiAttiva dal 1963 nel settore ascensoristico, l’azienda Arno Manetti è un partner professionale e affidabile che propone montacarichi di dimensioni e portate su misura in base alle esigenze di ciascun cliente, in grado di sollevare da alcune centinaia di chilogrammi sino a diverse tonnellate. Tutti questi impianti sono realizzati con componenti e meccanismi tecnologicamente avanzati e sono garantiti per durare a lungo nel tempo.

L’affidabilità di Arno Manetti Ascensori è attestata dalla certificazione di qualità ISO 9001 e dall’appartenenza al consorzio TRE-E, organizzazione di aziende italiane attive nel settore ascensoristico che rappresenta una garanzia di efficienza degli impianti elevatori e di costante aggiornamento dei tecnici impegnati sul campo.

Per saperne di più sui montacarichi e sugli altri impianti elevatori che portano la firma dell’azienda fiorentina è possibile collegarsi al sito web arnomanetti.it dove è presente un pratico modulo di contatto online.