Disinfestazioni Roma: mai più blatte e scarafaggi in casa

Disinfestazioni Roma è una società che opera nella Capitale attiva nel mercato della disinfestazione, allontanamento volatili e igiene ambientale, nel rispetto delle norme europee. Tra le sue competenze anche quelle in merito prevenzione e cure da insetti, roditori e piante.

 

Presentazione dell’azienda

L’azienda nasce nella città di Roma negli anni ’90 e fin da subito inizia a specializzarsi nel settore della disinfestazione di insetti (formiche, blatte, scarafaggi, cimici) e derattizzazione. Grazie alla decennale esperienza maturata nel settore della disinfestazione, l’azienda si configura oggi come la leader della Capitale e può vantare al proprio interno un team composto dai migliori professionisti. La società ha inoltre ampliato i propri servizi anche all’interno di altri settori, come quello dell’igiene ambientale. Ad oggi, l’azienda di disinfestazioni, è in grado di offrire ai propri clienti il servizio di disinfestazione e derattizzazione e altri servizi strettamente collegati come ad esempio l’allontanamento di volatili, presenti in grandi quantità all’interno di tutte le zone urbane del territorio italiano, oltre all’igiene ambientale e la lotta biologica.

 

Impegno ambientale

Sin dalla sua fondazione l’azienda, tra i precursori per comportamenti ambientali virtuosi a tutela dell’ecosistema in ambito aziendale, nello svolgere il proprio operato attua specifiche soluzioni per preservare al meglio gli ambienti presenti. Nel corso degli anni ha inoltre sviluppato una politica ambientale che prevede il continuo miglioramento delle performance ambientali e degli impatti ambientali derivanti dal proprio operato, lo sviluppo e l’utilizzo delle tecnologie in grado di garantire un risparmio energetico sempre maggiore, favorendo la sicurezza ambientale. Anche il personale interno alla società viene accuratamente formato per tutto quello che concerne il rispetto ambientale e i corretti comportamenti da utilizzare nello svolgimento delle prestazioni ambientali, in modo da eliminare e prevenire eventuali mancanze ai valori di rispetto ambientale e dell’ecosistema.

 

Gli interventi

Gli spostamenti dell’uomo hanno causato la diffusione di insetti come la zanzara tigre, di cui infatti si è rilevato l’incremento a partire dagli anni Novanta, quando viaggiare è divenuto un trend più comune e frequente. Il trattamento e l’eliminazione di questi insetti è praticabile, pur non essendo operazione semplice: per tale motivo si richiede l’intervento di specialisti del settore, in possesso delle conoscenze in merito alle procedure adatte per risolvere il problema. Dalla ventennale esperienza in disinfestazioni, Disinfestazioni Roma offre servizi non solo efficaci, ma nel pieno rispetto dei più alti standard di qualità in materia di igiene ambientale.