L’estate speciale del Casalunga Golf Resort

Una location d’eccezione aperta anche al pubblico: dal 20 maggio fino a settembre soci e frequentatori potranno trascorrere il tempo libero nell’esclusiva piscina, immersi in un’oasi di relax e benessere a pochi chilometri da Bologna.

Il Casalunga Golf Resort, struttura esclusiva alle porte di Bologna, si appresta a inaugurare l’esclusiva piscina, punto di forza di quest’angolo di quiete ideale per chi desidera rigenerarsi e sfuggire alla frenesia cittadina.

Dal 20 maggio a settembre, soci e ospiti esterni avranno accesso alla zona piscina tramite la sottoscrizione di abbonamenti o l’acquisto di ingressi singoli e carnet.

La piscina, con una lunghezza di 25 metri e una profondità di 1,60 metri, è dotata anche di una comoda passerella attrezzata con ombrelloni e lettini. La affianca una seconda vasca riservata ai bambini, con una profondità consona di 0,60 metri. Il servizio prevede inoltre la fornitura di asciugamani personalizzati, per consentire a tutti di godere di un momento di relax, anche decidendo all’ultimo momento, e di partecipare a tutti gli eventi musicali e di cabaret organizzati.

Per i neo abbonati, la direzione del Casalunga ha riservato una speciale scontistica su tutte le consumazioni effettuate presso il raffinato ristorante “Cascina dei Campi”, in perfetto stile country chic e sempre ricco di proposte gastronomiche di qualità, così come presso il bar Qubo, nelle immediate adiacenze della piscina, con l’ampia sala in vetro e acciaio, perfetta per accogliere aperitivi, feste private ed eventi aziendali immersi nel verde.

Il Casalunga Golf Resort, comprensivo di piscina e solarium, è pensato per garantire un servizio al contempo efficiente e ricercato, sfruttando gli ampi spazi aperti e consentendo la vista dei vicini campi da golf. La Club House di origine colonica, permette infatti di godere della vista sui 3.010 metri di percorso, aperto tutto l’anno e riservato agli appassionati del golf.

Gli ambienti interni, spaziosi e curati, vengono normalmente adibiti anche allo svolgimento di eventi, privati e/o aziendali, oltre che alla celebrazione di matrimoni civili. La disponibilità di eleganti sale interne dotate di attrezzature audiovisive consente l’organizzazione di meeting, conferenze e corsi di formazione.

Il complesso offre inoltre un elegante servizio di hotellerie all’interno dell’antica cascina, cui si aggiungono le esclusive camere nelle vicinanze della piscina, le “stone rooms” dal design elaborato, riservate e immerse nella piacevole atmosfera del luogo.

www.casalungagolfresort.com