Speed Queen, una rete internazionale di lavanderie a gettoni

Nel 2014, Speed Queen ha lanciato in tutta Europa il proprio concetto di lavanderia pronta all’uso, un modo semplice per aprire una Lavanderia a gettoni che sia redditizia e sostenibile nel tempo. Tre anni dopo il lancio, l’azienda numero 1 nel settore delle Lavanderie a gettoni dispone già di una vasta rete di oltre 200 lavanderie a gettoni, principalmente in Francia, Spagna, Germania e Italia. Oggi, Speed Queen è uno dei principali operatori in questo mercato in espansione, accanto a qualche outsider a livello nazionale. Rendimenti su un successo commerciale calcolato.

Più di 70.000 lavanderie in tutto il mondo

Speed Queen è riconosciuta in tutto il mondo e si eleva al di sopra dei commercianti nazionali grazie alla portata della propria rete: più di 70.000 lavanderie aperte tra i vari continenti. In tutti i negozi di concetto Speed Queen si applicano gli stessi requisiti di design e qualità: così siete sicuri di trovare la stessa qualità del servizio, indipendentemente dalla vostra città o dalla vostra destinazione.

Sebbene Speed Queen sia un operatore ancora nuovo in Europa, il brand rappresenta un’istituzione di lunga data negli Stati Unti. Fondato nel 1908, il brand americano ha oltre un secolo di esperienza nella produzione di lavatrici ad uso domestico e professionale.

Video lavanderia Speed Queen Torino: https://www.youtube.com/watch?v=wz-Oqbl2XJs

Macchinari unici nel logo genere

Uno dei principali vantaggi di Speed Queen è rappresentato dalle sue macchine; lavatrici e asciugatrici top-di-gamma progettate per durare e con tempi di ciclo ridotti. Gli acquirenti concordano all’unanimità su questo aspetto: le macchine Speed Queen durano molto più della media.

Le lavatrici sono inoltre pensate per utilizzare meno acqua e meno energia. Per assicurare un’innovazione continua, Alliance Laundry Systems, il gruppo che supporta Speed Queen nel suo sviluppo internazionale, ha aperto un nuovo centro di Ricerca e Sviluppo nel 2016.

Oggi, Speed Queen è l’unico brand ad allestire le proprie lavanderie a gettoni con le proprie macchine: i franchising concorrenti dipendono dai fornitori e dagli intermediari.

Servizio impeccabile

Speed Queen garantisce la miglior esperienza utente possibile: design moderno ed accogliente, attrezzatura unica nel suo genere e servizio impeccabile. Il ciclo di lavaggio-asciugatura dura circa un’ora, un tempo record eguagliato soltanto dalla qualità della performance.

Potete individuare le nostre lavanderie utilizzando il nostro Localizzatore delle Lavanderie  Speed Queen.