20a Fiera Internazionale giubilare della Pelle e della Pelliccia “LeShow 2017”

Dal 29 al 31 maggio 2017 presso il complesso fieristico “Expocentr” di Mosca si svolgerà un evento davvero importante progettato per attirare l’attenzione di tutta l’attenzione dei professionisti del settore della pelletteria e della pellicceria – la 20a Fiera Internazionale giubilare della Pelle e della Pelliccia “LeShow-2017”.

Principale manifestazione del settore centrale e l’industria della pelliccia in Russia, la fiera “LeShow” si tiene ogni anno dal 1997, ed è tra le sei fiere professionali nel settore della pelle e pelliccia a livello mondiale.

Questa piattaforma unica fornisce ai professionisti la possibilità di comunicare con i rappresentanti del commercio, promuovendo lo sviluppo del mercato russo e internazionale delle pellicce e dei prodotti in pelle. L’elevato status della manifestazione, la sua rilevanza e credibilità sono confermati dalla certificazione dell’Associazione Mondiale dell’Industria dell’Esposizione UFI.

Nel 2016 la manifestazione è stata visitata da più di 3 500 professionisti, 85% dei quali erano rappresentanti di catene commerciali, negozi, imprese di commercio all’ingrosso, più del 60% dei contratti sono stati firmati durante la fiera.

Nel 2017, alla fiera «LeShow» presenteranno i propri prodotti oltre 100 produttori provenienti da Russia, Turchia, Italia, Germania, Pakistan, Ucraina, Grecia e altri paesi.

Ogni anno la mostra diventa un evento significativo non solo in ambito professionale, ma anche nel settore della moda, così come l’interesse per i prodotti di lusso, raffinati ed eleganti in pelle e pelliccia non dipende dalla stagione e dall’epoca.

Un ruolo decisivo nella creazione di un clima di comunicazione aziendale è garantito ai partecipanti e ai visitatori dal più alto livello di servizio in possesso all’organizzatore della fiera, che lavora dai 20 anni della sua esistenza nell’ambito della conduzione di spazi di fiere internazionali.

“LeShow Mosca” è uno dei progetti di maggior successo nel settore dell’industria leggera, che ha sempre attirato particolare attenzione. Basandosi sulla sua vasta esperienza nel settore fieristico, gli organizzatori pensano attraverso ogni dettaglio tutti gli aspetti dell’organizzazione della manifestazione: dal pieno programma di attività e ad uno spettacolo indimenticabile e fantastico dei migliori prodotti in pelle e pelliccia.

Il programma espositivo vario comprende quasi tutti gli aspetti della moderna industria della pelletteria e pellicceria:

  • Abbigliamento in pelle e pelliccia
  • Semilavorati in pelle e pellicce
  • Copricapi
  • Calzature
  • Accessori (borse, cinture, guanti, portafogli).

Per il settore russo della pelletteria e pellicceria «LeShow» è la piattaforma centrale per la ricerca di contatti commerciali, contratti, per esplorare le ultime tendenze e soluzioni creative non convenzionali, per la discussione dei problemi attuali del settore e la promozione del nuovo trattamento tecnologie della pelle e del pelo.

Informazioni di contatto:

Sito www.leshow.ru

Sito dell’organizzatore www.turkelmoscow.ru

Tel / Fax: +7 (495) 663-32-20, 663-34-71

e-mail: [email protected]