Laterza Apicoltura potenzia i propri servizi

Laterza Apicoltura è una realtà portata avanti da un giovane apicoltore locale nelle circostanze di Laterza.

Con il presente comunicato stampa il titolare comunica l’aumento dei servizi di supporto alla vendita di sciampi, nuclei e famiglie di api, in tutta la nazione e in concomitanza con un occhio più attento ai tempi di consegna per ciò che concerne la spedizione in paesi europei.

Le esigenze di incrementare nuova forza lavoro ed aggiornare i sistemi di consegna e di ordine, sono dovute per via della domanda dei clienti italiani ed europei sempre maggiore, in particolar modo francesi.

Laterza Apicoltura essendo sempre attenta alle necessità dei propri clienti è intervenuta immediatamente per continuare ad offrire un servizio qualitativamente impeccabile al pari della qualità delle api vendute. I canali telefonici e di posta elettronica rimangono gli stessi e sono fruibili dal sito internet dell’azienda.