Sensitive® Fabrics “RUN FOR AISM” EUROJERSEY con i tessuti Sensitive® Fabrics corre con AISM alla Milano Marathon 2017

EUROJERSEY, l’Azienda italiana conosciuta in tutto il mondo per la qualità e funzionalità dei tessuti Sensitive® Fabrics, sostiene un nuovo capitolo nel progetto di welfare TESSERE IL BENESSERE, che la vede impegnata con tutti i suoi 187 dipendenti nel promuovere un codice etico dettato da principi di sostenibilità socio-economica e ambientale, con numerose iniziative legate al benessere personale e collettivo. All’interno e all’esterno dell’Azienda stessa.

Per il quarto anno consecutivo EUROJERSEY sostiene AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla – Sezione Provinciale di Milano – alla Milano Marathon con la donazione di maglie sportive realizzate con i tessuti tecnici Sensitive® Fabrics.

Unici ed innovativi nell’offrire funzionalità ed estetica, alta qualità e grande versatilità nell’impiego, i tessuti Sensitive® Fabrics sono leggeri, traspiranti, sempre perfetti anche dopo lavaggi frequenti.

Arricchiti dalla certificazione LYCRA® SPORT, i tessuti Sensitive® Fabrics si rivelano ideali per capi di abbigliamento sportivo ad alte prestazioni che  sostengono il corpo e lo avvolgono, modellandolo in una linea armoniosa ed equilibrata. I finissaggi idrofili che favoriscono l’assorbimento e la regolazione del sudore si aggiungono a finissaggi idrofobi per una adeguata attività repellente alle macchie offrendo così la massima freschezza e comfort  superiore anche nelle performance che richiedono un elevato sforzo fisico.

L’appuntamento con la 17a Edizione della Milano Marathon si terrà domenica 2 aprile assieme ad AISM per una conquista dopo l’altra confermando EUROJERSEY una “Azienda che promuove il benessere”. Il messaggio “Un mondo libero dalla SM” e “RUN FOR AISM” stampato sul fronte e retro della maglia di ogni runner è un’ulteriore testimonianza del ruolo di primo piano dell’ Azienda nel promuovere sempre più un comportamento etico e attento al Sociale.

EUROJERSEY parteciperà attivamente alla Milano Marathon con tre staffette “EUROJERSEY TEAM” lungo tutto il circuito di oltre 42 km con partenza e arrivo nel centro di Milano. Gli atleti saranno accompagnati dal grande ginnasta italiano Matteo Morandi, campione olimpico nell’esercizio degli anelli.

E che vinca il migliore contro la Sclerosi Multipla e per il Benessere di tutti.

Per ulteriori informazioni: www.sensitivefabrics.it / https://www.facebook.com/sensitive.fabrics