Ri.tecnologie Industriali: forniture industriali e brokeraggi

Ri.tecnologie Industriali si occupa di forniture di articoli tecnici industriali e di brokeraggio internazionale.
Si tratta di una compagine, giovane e dinamica che lavora in maniera flessibile per conseguire risultati di alto profilo:
essere un partner serio ed affidabile per le aziende dell’industria leggera e pesante.
Infatti Ri.tecnologie Industriali si pregia di fornire quotidianamente prodotti riferiti ai più svariati settori merceologici garantendo competitività e tempi di approvvigionamento molto rapidi, trattando articoli dei marchi più svariati, articoli di ben 5400 marchi differenti e ben 36 categorie merceologiche diverse.
Uno dei grandi meriti della dirigenza di questa azienda è stata la capacità di cogliere in anticipo l’importanza del processo di globalizzazione in atto negli ultimi decenni, stringendo accordi e concessioni con produttori non solo italiani ma anche e soprattutto internazionali.
Questo ha consentito alla compagine con sede al Vesuvio Buono di Nola di annoverare tra i propri clienti i maggiori gruppi industriali presenti in Italia per volumi espressi e per numero di stabilimenti distribuiti sul territorio nazionale.
Questo grazie alle strategiche collaborazioni messe in piedi con i principali brokers internazionali del settore.