Reggiana Ascensori: a Reggio Emilia il punto di riferimento in ambito ascensoristico

Gli impianti elevatori al servizio del trasporto verticale delle persone e delle cose sono sistemi molto complessi dal punto di vista tecnologico, che richiedono conoscenze specifiche e in costante aggiornamento; per questo motivo è necessario affidarsi a un’azienda che sappia il fatto suo e che sia in grado di offrire un servizio di elevata affidabilità, come Reggiana Ascensori a Reggio Emilia che offre tecnologie e servizi a 360°.

Logo Reggiana AscensoriI prodotti della cui progettazione, costruzione e messa in opera si occupa integralmente Reggiana Ascensori srl sono:

• Ascensori sia standard che per disabili;
  • Montacarichi industriali elettrico od oleodinamici;
  • Piattaforme elevatrici;
  • Montascale domestici per anziani;
  • Parcheggi automatici e montauto;
  • Scale mobili;
  • Tappeti mobili.

L’azienda Reggiana Ascensori srl, certificata ISO 9001 per la qualità del suo operato, offre alla propria clientela anche un’ampia gamma di servizi ovvero:

• Manutenzione di impianti elevatori;
  • Assistenza tecnica sugli ascensori 24 ore su 24, 7 giorni su 7;
  • Modernizzazione e ammodernamento di ascensori;
  • Riparazione multimarca di impianti elevatori.

Per informazioni più dettagliate in merito alle attività di cui si occupa l’azienda emiliana, sugli impianti che installa, sui servizi tecnici messi a disposizione alla clientela e sulle convenienti possibilità di finanziamento per nuove installazioni e ammodernamenti, si invita a visitare il sito web ReggianaAscensori.it; per un contatto diretto è possibile chiamare lo 0522-552655.