A Parma la consulenza doganale più completa e autorevole

La libera circolazione delle merci in Europa, sancita dal trattato di Schengen, ha semplificato di molto gli scambi commerciali nel vecchio continente; permangono tuttavia gli adempimenti e i controlli doganali sulle merci che varcano i confini europei diretti verso gli altri Paesi del mondo e, naturalmente, anche su ciò che compie il tragitto opposto.

Export merciLe aziende che sfruttano i canali import export devono stare al passo coi tempi e soprattutto con le normative, questioni che talvolta possono rivelarsi spinose e complesse; per questo motivo molti business preferiscono affidarsi ad aziende terze che possano occuparsi di consulenze e pratiche doganali al posto loro.

Specializzata in consulenze doganali a Parma è Milosped srl, azienda fortemente radicata nel suo territorio di appartenenza che sin dal 1978 opera nel settore dei trasporti internazionali.

Milosped è un punto di riferimento di cui fidarsi per ogni tipo di consulenza legata alle spedizioni internazionali, dalle dichiarazioni Intrastat all’assistenza sulle questioni doganali; oltre a questo servizio professionale, l’azienda parmigiana si occupa anche di trasporti veri e propri, organizzando la movimentazione di ogni tipo di merce sia a livello nazionale che europeo e internazionale.

Per maggiori informazioni sui servizi Milosped si invita a consultare il sito internet milosped.it o, in alternativa, a telefonare al numero 0521 291399 per info e preventivi.