Come promuovere l’azienda con i teli per il mare personalizzati

Promuovere la propria azienda con teli mare personalizzati

Uno dei metodi più moderni per promuovere la propria azienda è tramite i teli mare personalizzati. Ormai quasi tutte le aziende utilizzano i teli mare personalizzati quale utile strumento di marketing. Il telo mare è un gadget molto gradito dai probabili clienti, inoltre è un prodotto che sarà molto visibile su spiagge e piscine. Il telo mare così diventa uno spot itinerante della propria azienda che sarà associata ai momenti di relax e divertimento. Sul telo mare personalizzato oltre al logo dell’azienda è possibile imprimere uno slogan che pubblicizzi la propria attività. I teli mare, potendo scegliere la grafica ed i colori, diventano dei veri e propri pannelli pubblicitari. Per questo motivo lo strumento dei teli mare personalizzato per aumentare il proprio volume d’affari sta avendo così tanto successo.

Come creare i propri teli mare personalizzati

Se si ha un’azienda e si vuole pubblicizzarla con i teli mare personalizzati si può contare su di una grande offerta diversificata da parte dei produttori. Il telo mare può essere personalizzato con la scelta del tessuto, del colore, della misura, della grafica. In questo modo ogni telo diventa un elemento unico ed originale della propria azienda. La scelta del tessuto ha un ampio ventaglio di possibilità. Si può adottare la classica spugna, sempre gradita per la sua grande capacità assorbente, la spugna di cotone a damina, la più moderna microfibra, i teli compressi. Le successive scelte da compiere, per creare dei teli mare di forte impatto sul pubblico, riguardano la scelta delle dimensioni e dei colori. Un telo mare standard ha una dimensione di 100×150 cm, mentre la misura per un telo da coppia è di 100×180 cm, un telo pensato per il lettino mare misura invece 80×180 cm. Il colore può essere unico o multicolore e scelto in base al tipo di messaggio che si vuole veicolare.

Teli mare personalizzati con il logo aziendale

Personalizzare i teli mare con il logo aziendale od anche uno slogan che indichi la mission aziendale, è facile. I modi per imprimere il simbolo sono diversi. Si può decidere di servirsi di una tecnica jacquard, o del tradizionale e raffinato ricamo, della stampa in sublimazione – ma solo sulla microfibra- o della strabattuta. Qualunque sia la tecnica adottata il risultato sarà ottimo. Molte sono le aziende che si occupano di personalizzare i teli mare a scopo pubblicitario. Promuovere l’azienda con i teli per il mare personalizzati è il mezzo attuale per far conoscere sul mercato la propria società e vedere crescere il proprio volume d’affari. Le migliori aziende nazionali ed internazionali stanno adottando questa strategia di marketing con successo.