Dal 1980 NBC è nel settore della pesatura industriale e realizza celle e sensori di carico

NBC da oltre 35 anni si occupa di progettazione e realizzazione di celle di carico. L’esperienza del suo team permette di raggiungere elevatissimi standard qualitativi e assoluta precisione.

NBC di Delebio (Sondrio) nasce nel 1980 e in breve tempo si è affermata come azienda leader nel mercato del settore della pesatura industriale.
La notevole esperienza acquisita in oltre 35 anni di attività garantisce la progettazione e la realizzazione di sensori e celle di carico dalla precisione e standard qualitativi altissimi.

celle di carico

NBC: celle di carico e altre realizzazioni

NBC progetta e realizza celle di carico per la pesatura industriale e dal 1980 si è specializzata inoltre in una varietà di lavorazioni per soddisfare le necessità della sua clientela.
NBC abbraccia il mercato nazionale e mondiale fornendo servizio di assemblaggio di schede elettroniche in tecnologia tradizionale, collaudo elettronico e funzionale, processi produttivi dedicati e servizi a valore aggiunto.
La soddisfazione del cliente è una priorità dell’azienda, per questo motivo fornisce un assiduo aggiornamento sullo stato di avanzamento della lavorazione commissionata all’interno del ciclo produttivo. Il team di NBC è altamente qualificato e specializzato ed è in grado di compiere progetti di elevata complessità o a scorta minima.

NBC e le celle di carico richieste a livello internazionale

NBC esegue lavorazioni di celle di carico di diverse tipologie: celle di carico al taglio, celle di carico a compressione, celle di carico centrali, celle di carico a perno, celle di carico a flangia, celle di carico a flessione, celle di carico a trazione e torsiometri.
L’azienda fornisce i propri prodotti finiti ad una moltitudine di attività dei settori delle automotive, di impianti di impianti di betonaggio, del campo navale, dell’automazione industriale, del settore geotecnico e sono utilizzabili per carriponte e attrezzature per il sollevamento.
Qualità e precisione sono caratteristiche di cui NBC può vantarsi, in modo da garantire l’assoluta soddisfazione della sua clientela, anche quella più esigente.
Per ricevere informazioni a proposito della progettazione o realizzazione di celle di carico e su tutti gli altri servizi offerti da NBC contatta l’azienda e richiedi un preventivo, il personale qualificato sarà lieto di rispondere ad ogni domanda.