Musicash.it, il nuovo modo di comprare o vendere strumenti musicali

Il 25 novembre 2016 è nato Musicash.it, il primo sito completamente dedicato agli strumenti musicali usati. Non è mai stato così semplice, conveniente e sicuro comprare o vendere uno strumento. Ecco come funziona.

Se vuoi comprare uno strumento musicale, su Musicash.it trovi centinaia di affari a prezzi scontatissimi: solo strumenti musicali usati o ex demo, tutti certificati e, a differenza delle transazioni tra privati, garantiti un anno.

Se invece vuoi vendere, il tuo strumento musicale lo compra direttamente Musicash.

Questa soluzione innovativa è la strada più affidabile e veloce per trasformare subito in contanti un vecchio strumento musicale: non c’è più bisogno di passare da mercatini, aste on line, passaparola tra amici o fare permute; bastano pochi click per descrivere il prodotto su www.musicash.it/vendi e se si accetta l’offerta, lo strumento verrà ritirato gratis al domicilio del venditore e pagato con bonifico bancario o Paypal, subito dopo aver testato il corretto funzionamento (in ogni caso entro 7 giorni).

Un team di esperti con esperienza ventennale nel settore è in grado di offrire, senza alcun impegno, valutazioni gratuite di ogni tipo di strumento musicale entro 24 ore.

Cambia musica, su Musicash!

Per ulteriori informazioni:

www.musicash.it

www.facebook.com/musicash.it

Email: [email protected]

Ufficio Stampa: 329 6262092