Scopriamo la telemetria per i distributori automatici

Sono ormai così onnipresenti in tantissimi uffici ed aziende che quasi quasi come utenti li diamo per scontati. Stiamo parlando dei distributori automatici di bevande calde e fredde e di snack.

Se per le grandi aziende è un passo praticamente obbligato e scontato, l’installazione di un distributore per una piccola azienda può rappresentare un’incognita. Ma quanto mi costerà? Come devo gestirlo? Come funziona?

E’ normale per un Cliente avere dubbi; per questo motivo Easy Break Italy, società con sede in Roma leader del mercato nella fornitura dei distributori automatici, segue il proprio Cliente durante tutta l’intera vita del contratto.

La formula proposta è semplicissima ed è quella del comodato d’uso gratuito. La società grazie ai suoi tecnici installerà nel punto migliore del vostro ufficio uno o più distributori, a seconda della frequenza di utilizzo e di diversi altri parametri valutati prima.

Ma se fino a qui la faccenda può essere ritenuta “standard”, quello che contraddistingue l’azienda da tanti altri competitor è la telemetria. In moltissimi casi il distributore automatico è controllato “a vista”: la macchina è infatti collegata con la sala operativa, dove i tecnici hanno immediato riscontro del funzionamento (o meno) del distributore e delle sue carenze, intervendo direttamente ed in maniera tempestiva.

Nessuna più sottoscorta o peggio esaurimento del prodotto, perchè è tutto segnalato e gestito praticamente in tempo reale.

Altro aspetto importante della telemetria è sicuramente quello dell’analisi delle scadenze dei prodotti ed il loro rimpiazzo. Sopratutto all’inizio infatti è difficile prevedere quali prodotti saranno più o meno utilizzati, a meno di basarsi su statistiche precedenti. Può capitare pertanto che un prodotto di veloce deperimento non venga acquistato dall’utenza; in qualsiasi caso non sarebbe bello servire ad un Cliente un tramezzino scaduto da qualche giorno (senza tra l’altro contare le varie implicazioni igieniche che questo comporterebbe). Anche su questo aspetto la telemetria è il valido allegato.

Vi invitiamo pertanto a formulare in tranquillità una richiesta di informazioni, gratuita e senza impegno, direttamente sul sito internet ufficiale http://www.easybreakitaly.it.