Open Day dedicato al Bamboo Massage al Risveglio Degli Dei di Pescara

Conosciuto per simboleggiare la forza, la fertilità, la prosperità e la pace in Oriente, il bambù è diventato uno dei più ambiti ingredienti di bellezza degli ultimi tempi e il bamboo massage è considerata oggi una potente terapia preventiva contro lo stress dei nostri giorni e per aiutare sollievo da molti problemi fisici ed emotivi.
Migliora il tono della pelle allevia lo stress e la tensione e migliora la struttura dell’epidermide grazie anche agli antiossidanti contenuti nell’estratto di bambù che aiutano a minimizzare le imperfezioni.

Tante le novità e le promozioni per chi parteciperà all’evento, Simona D’Andreamatteo, la titolare del centro, punto di riferimento per la clientela abruzzese, darà la possibilità di usufruire, in questa occasione speciale, di ben 30 minuti di massaggio all’esclusivo prezzo di 15 euro.
Un massaggio che parte delicato e diventa rigoroso e riattivante indicato soprattutto per cosce, punto vita e glutei. L’utilizzo delle canne permette inoltre all’operatore di coprire superfici maggiori, di andare in profondità e allo stesso tempo di fare meno fatica.
Per un immediata sensazione di rilassamento e di benessere fisico interiore ed esteriore e per scoprire tutti i benefici di questa innovativa e prestigiosa tecnica di massaggio, non perdete l’open day del Risveglio degli Dei in Viale Primo Vere, 82 a Pescara, la titolare Simona D’Andreamatteo vi aspetta per darvi consigli, indicazioni e dimostrazioni sul bamboo massage e sulle innumerevoli tecniche dell’estetica olistica.