Penne dalle linee sottili

Se le linee sottili e nitide sono ciò che si ha bisogno in uno strumento di scrittura di tutti i giorni, niente è meglio di una penna gel di fine-tip. Rollerball e roller hanno il loro posto, ma niente batte la precisione delle penne gel fine-tip .

Confronto delle dimensioni di ugello in millimetri (mm).
Per ottenere le migliori penne gel fine-tip , abbiamo bisogno di guardare al Giappone. in America del Nord, una penna gel di 0,5 millimetri è considerata bene o addirittura extra fine. In Giappone, belle penne gel nella punta variano da 0,4 mm fino a 0,25 mm, 0,5 mm .
Il motivo che le penne gel giapponesi sono molto più sottili delle penne gel occidentali è che i caratteri giapponesi sono più densi e più complessi di quanto lo siano i caratteri latini che usiamo. Anche per quelli di noi che scrivono solo in inglese, tuttavia, ci sono molte altre ragioni per usare una penna gel di fine-tip. Eccone tre:

Perché usare un gel penna Fine-Tip?
1) Per inserire più di scrittura su una pagina o notecard.
Sia che si sta cercando di stipare quante più informazioni possibile su un notecard per un test, scrivere interlinea singola in una pagina con le linee dominanti o griglia super-magre, o semplicemente ottenere il maggior uso possibile fuori di ogni pagina di un favorito Journal, una penna gel di fine-tip renderà la vita molto più facile.

2) Per rendere la vostra scrittura a mano dall’aspetto più ordinato.
Fine-tip penne gel creano linee più nitide, più coerenti che le penne con punta più grande. Lo spazio bianco in più intorno alle lettere può dare alla vostra scrittura un look più elegante. LE penne più fini asciugano più velocemente, aiutando a prevenire sbavature accidentali.

3) Per creare linee più nitide, disegni più dettagliati.

Fine-tip penne gel consentono di raggiungere più in dettaglio in uno spazio un disegno limitato. Sono inoltre ideali per tratteggio per creare un effetto litografico.