HUMAN NATURE LIVE SHOW (Tribute Live Michael Jackson) 19 Novembre, Teatro delle Api, Porto Sant’Elpidio (FM)

Non è un semplice tributo al “King of Pop” quello che andrà in scena il 19 Novembre al Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio. Un progetto musicale coinvolgente, nato cinque anni fa dalla passione per MJ dei due fondatori e da un emozionante incontro avuto da uno di essi pochi mesi prima.
A Los Angeles, proprio dall’incontro con MOFFETT, storico batterista di MJ, nacque l’idea ad Alessandro Sabbatini di trasformare in qualcosa di concreto il suo grande slancio verso Michael.  Dopo le inevitabili difficoltà, comunque servite per crescere e maturare, dopo aver individuato, soprattutto, colui che poteva essere in grado di ricreare l’illusione di Michael sul palco, il grandissimo Impersonator Massimo Baldanza, ecco finalmente che lo show più realistico mai realizzato sul grande Michael Jackson ha visto la luce. Tante le emozioni provate dai ragazzi sul palco in questi anni davanti a migliaia di persone accorse per rivivere la magia: indelebili l’incontro con il leggendario GREG PHILLINGANES, tastierista e direttore di palco di Michael, grazie ai cui consigli Stefano Mainardi, è riuscito ulteriormente a migliorare il sound, e l’apprezzamento per il lavoro svolto ricevuto da artisti vicini a Jackson.
Nell’arco di questi anni, tappe importanti e ricche di soddisfazioni (fra queste il Linear Ciak Teatro di Milano, il Teatro Geox di Padova e il Palacongressi di Lugano). Human Nature Live a novembre diventa ancora più suggestivo e pieno di emozioni.
Atmosfere, coreografie, scenografie e musiche uniche, per risentire sulla pelle quei brividi che solo M.J. nel corso della sua carriera è riuscito a regalare al pubblico di tutto il pianeta: un dominio immortale.
Uno spettacolo unico nella sua fedeltà di riproposizione sia del sound che delle scenografie e coreografie che senza dubbio lascerà il pubblico a bocca aperta!!!