Bracciali da uomo in acciaio e pietre, eleganza sul polso

Chi l’ha detto che le pietre sono una prerogativa dei gioielli del pubblico femminile?

Cancellate questo pensiero. Oggi i bracciali da uomo in acciaio e pietre vanno decisamente di moda, si prestano a una infinità di varianti e sono capaci di regalare un fascino unico. Noi possiamo dimostrarvelo, siete pronti?

Lo sa bene Homo, brand che vende gioielli e bracciali per l’uomo mediterraneo. La sua collezione Luxury ha una duplice missione: rendere omaggio allo stile italiano fatto di rigore e genialità e creare un lusso accessibile. La qualità delle gemme esaltate dalla struttura semplice dona così gioielli senza tempo. Impossibile resistere a tanta bellezza.
Ci sono poi i bracciali da uomo in acciaio e pietre firmati Zancan, come quello con zaffiri bianchi e spinelli neri, dettaglio centrale in acciaio PVD nero e chiusura a scatto. Da Zoppi Gioielli, il bracciale da uomo in acciaio e ceramica nera con piastra centrale color oro e zirconi neri, mentre STEN produce per l’universo maschile bracciali eccezionali in pietra e bracciali in argento oltre a gemelli per le occasioni più importanti. Questi accessori, capaci di non perdere mai il loro fascino e la modernità, hanno una identità ben precisa. Di origine svedese, il marchio punta infatti su armonia, discrezione ed eleganza.
Cuba Gioielli propone un bracciale da uomo in acciaio e pietre dure nere e rosse. Il gioiello è realizzato in materiale anallergico e privo di piombo, cadmio e nichel. Decisamente interessante anche il bracciale in acciaio 316L ipoallergenico con oro giallo e diamante nero tot. ct. 0,015.
Da Morellato il modello Cross, bracciale in acciaio e cristalli jet, colore nero. Ampio, infine, il catalogo delle Pietre delle Meraviglie: numerosi i bracciali da uomo in acciaio e pietre, ad esempio la magnesite colorata, il corallo di bambù rosso, il Crisoprasio o la versione in Lepilodite per veri intenditori.