Isoladeitesori.it, tutto per gli animali

IL MONDO ANIMALE IN UN TESORO DI ISOLA

Eletta anche per quest’anno la miglior catena pet, l’Isola dei Tesori, offre una scelta infinita di accessori e alimenti per i nostri amici animali. I diversi punti vendita fisici che troviamo in molte città, sono affiancati dall’e-shop, Isoladeitesori.it, dove oltre a moltissimi prodotti, si trovano sconti periodici e la possibilità di ricevere la newsletter con informazioni interessanti riguardo le promozioni in corso, novità ed eventi.
L’ampia scelta di prodotti, viene suddivisa per area d’interesse: cani, gatti, uccelli, roditori, pesci e tartarughe.

Per fare acquisti su Isoladeitesori.it, non è necessaria l’iscrizione e la vendita è prettamente riservata ai consumatori al dettaglio. Per avere tutte le informazioni necessarie si consiglia di leggere attentamente le “Condizioni di vendita”, documento ben strutturato che cita tutte le specifiche delle varianti. Oltre a prodotti legati all’igiene, alimentazione, gioco e accessori, viene messa a disposizione una vasta gamma di integratori.
Il settore pesce e tartarughe, è fornito, oltre che da diverse forme di cibo e medicinali, da acquari, tartarughiere e tutti gli accessori necessari a renderli l’ambiente giusto per i nostri amici d’acqua come riscaldatori, illuminazione, trattamenti per l’acqua e decorazioni.

Ogni prodotto alimentare o medicinale che troviamo su Isoladeitesori.it è fornito di una scheda sintetica ma ben struttura che indica: ingredienti, uso e dosaggio consigliato.
Gli oggetti, invece, sono forniti di una scheda più descrittiva che cita in particolare materiali e dimensioni, oltre all’utilizzo. Ogni prodotto viene affiancato dal costo e dai tempi di consegna che variano in base alla presenza o meno in magazzino.
Nei vari reparti è possibile l’acquisto di libri dedicati che possono aiutarci a crescere il proprio amico del mondo animale.
Il settore pesci e tartarughe, offre una gamma di acquari vasta che spazia dall’acquario da trasporto, che può risultare utile in caso si manifesti la necessità diisolare o spostare momentaneamente un pesce, all’acquario da 125 l o a quello d’arredo.
Sempre in questo settore, sono disponibili laghetti preformati, molto pratici da sistemare nel giardino.
Per i roditori vengono messi a disposizione lettiere e gabbiette, oltre ad una gamma di “fieni” dalle diverse proprietà, snak golosi ma bilanciati e integratori molto importanti per la ripresa o il mantenimento dei nostri piccoli amici.
Per gli uccelli, la scelta dei becchimi è variegata e studiata in base alla razza a cui è destinata: ad esempio quelli insettivori, gli esotici o uccelli speciali come tortore o fringuelli.
Cani e gatti la fanno da padrone: nei prodotti  a loro destinati, troviamo, ad esempio, le porticine per i gatti, i tiragraffi di diverse dimensioni e forge, impermeabili e scarpettine adatte a  evitare che il cagnolino si bagni o il collare luminoso che, permette al nostro amico a quattro zampre, di rendersi maggiormente visibile .