Crocchette per cani Prolife: l’attenzione per la salute del suo apparato gastro-intestinale parte dal cibo. Vieni ad acquistarli su alimentianimalionline.it!

Il cane è un vero e proprio compagno di vita che ci affianca con fedeltà e costanza per tutta la durata della sua esistenza. Garantirgli benessere fisico ed emotivo è alla base di un rapporto così ben funzionante, ecco perché diventa indispensabile sapere come assecondare la sua naturale fisiologia trovando l’equilibrio alimentare canino perfetto.

Per evitare che ogni proprietario si districhi tra cibi e abbinamenti alimentari, passando anche da potenziali fallimenti, una delle più grandi aziende mangimistiche si propone sul mercato con una vastità di referenze adatte ad ogni fascia di età del cane e ad ogni sua esigenza specifica.

La particolarità delle crocchette Prolife per cani non è solo data dal gusto e dalla sapidità molto apprezzate dal palato del cane, ma soprattutto dalla qualità delle materie prime scelte, che le rendono molto richieste.
Prolife cani ha la peculiarità di mettere anche grande attenzione in un’integrazione speciale volta a migliorare la digeribilità dell’alimento, la funzionalità gastrica ed enterica e a proteggere l’intero complesso di organi da patologie locali.

Per questo, infatti, le crocchette Prolife cani sono addizionate di speciali integratori che, insieme, esercitano azioni positive, protettive e regolatrici sull’apparato gastro-intestinale e sul sistema immunitario locale.

BIO-MOS, BIOPLEX, NUPRO E SEL-PLEX sono tutti sistemi di integrazione alimentare speciale che selettivamente agiscono sull’apparato digerente, esercitando un’azione specifica e mirata. Più precisamente il complesso BIO-MOS cattura i batteri nocivi presenti a livello intestinale, proteggendo la mucosa enterica e i suoi villi dagli attacchi diretti; il complesso BIOPLEX, invece, è una fonte di minerali (rame, zinco e manganese) che vengono maggiormente assorbiti grazie alla loro forma di amminoacidi chelati, oltrepassando la barriera gastrica con semplicità; il complesso NUPRO costituisce un insieme di nucleotidi essenziali che migliora la risposta immunitaria gastro-enterica proteggendola da batteri specifici, favorendo anche la riparazione della mucosa intestinale grazie ad una maggior replicazione cellulare enterocitaria; infine il complesso SEL-PLEX svolge un ruolo essenziale sul sistema immunitario e sul profilo ormonale, poiché è una fonte di selenio organico che espleta una fortissima azione antiossidante, rallentando i processi che portano allo stress e alle manifestazioni di malessere gastrico o intestinale.

L’importanza che Prolife dà alla protezione dell’apparato digerente è determinato dalla stretta correlazione che il benessere di quest’ultimo riflette su quello dell’intero organismo.