Carrara Mario | Pavimenti e Rivestimenti in Lombardia

Delle volte è necessario adottare determinate soluzioni per dare una nuova luce agli ambienti domestici e fare in modo di renderli più belli da vedere, più eleganti e raffinati. Ciò che in genere è in grado di conferire tale eleganza agli interni di casa è sicuramente il parquet ma anche i marmi pregiati e la ceramica, soluzioni diverse ma accomunate dall’essere in grado di valorizzare in maniera importante qualsiasi ambiente interno o esterno, sia esso ad uso domestico o luogo pubblico. La Carrara Mario, importante azienda della provincia di Bergamo che opera in tutto il territorio lombardo, lavora questi materiali da oltre 50 anni ed offre ai propri clienti anche numerosi servizi di assistenza e manutenzione post vendita. La qualità delle materie prime impiegate, ma soprattutto la qualità della lavorazione dei materiali, fanno si che il cliente possa scegliere tra tutta una serie di pavimenti e rivestimenti ideali per andare incontro ad ogni tipo di esigenza e aspettative.

Dai pregiati marmi, pietre e graniti, opportunamente lavorati e dalle caratteristiche differenti in base agli elementi minerali che li compongono, ai pavimenti e rivestimenti in ceramica e gres porcellanato per coloro che preferiscono creare delle soluzioni dal grande design, moderne o classiche. E cosa dire inoltre del classico parquet, così elegante e pregiato, caldo in inverno e fresco d’Estate grazie alla sua scarsa conducibilità termica? È una soluzione perfetta per cambiare volto a qualsiasi tipo di ambiente, sia esso interno che esterno. Ottimi anche i pavimenti tecnici che l’azienda Carrara Mario, ideali per risolvere ogni necessità all’interno di uffici, aziende, sedi commerciali o open space.  L’ufficio tecnico seguirà il cliente dalla fase di progettazione a quella di messa in opera, per un servizio che può realmente definirsi a 360 gradi. Il recapito telefonico per richiedere informazioni o preventivi è il numero 035767030.