Trasforma i momenti di solitudine in attimi di piacere con i masturbatori maschili

Una delle pratiche più antiche e che non passerà mai di moda è senza dubbio la masturbazione: dove sta scritto che solo le donne possono beneficiare dei grandi piaceri permessi dall’utilizzo di un vibratore? Esistono anche i masturbatori maschili, sexy toys creati per regalare intensi e coinvolgenti momenti di autoerotismo anche per i maschietti.

L’abbinamento tra la fantasia e un masturbatore è in grado di far provare sensazioni indescrivibili, orgasmi intensi e grandi soddisfazioni. Con oggetti di questo tipo anche i momenti di solitudine possono facilmente trasformarsi in attimi di goduria decisamente più intensa rispetto a quella provata con il semplice utilizzo della mano.

Masturbatori maschili per tutti: ci sono anche i modelli super realistici

Esistono masturbatori maschili adatti ad ogni tipo di gusto ed esigenza. Quelli super realistici riproducono alla perfezione le parti intime del corpo femminile (ma ci sono anche i modelli con fattezze maschili) in grado di far provare sensazioni molto simili a quelle reali: per i più esigenti ci sono anche i masturbatori che rappresentano con fedeltà le grazie delle loro attrici (o attori) porno preferite.

In questa categoria di strumenti del piacere il grande classico è rappresentato dai masturbatori a forma di vagina (e anche in questo caso si può spaziare dai modelli più semplici a quelli curati fin nei minimi particolari), ma ci sono anche quelli a forma di ano per gli amanti del lato B e quelli a forma di bocca, dei veri e propri simulatori di fellatio. E poi ci sono i giocattoli che all’esterno non ricordano in alcun modo un sex toy, ma che sono ugualmente in grado di regalare momenti davvero piacevoli.

Per quanto riguarda le funzionalità si parte dai modelli pi