LA RIVOLUZIONE NEGLI SMALTI SEMIPERMANENTI SI CHIAMA MI-NY: FACILITA’ DI UTILIZZO, LUNGA DURATA

Novità
primavera/estate 2016

Presentazione_semipermanenti_1
Novità
primavera/estate 2016

Gli smalti semipermanenti MI-NY sono disponibili in una vasta gamma di colori, in grado di garantire unghie perfette in ogni occasione.
La rivoluzione dei prodotti MI-NY è la facilità di utilizzo e la lunga durata: un risultato impeccabile per più di due settimane.
La collezione proposta da MI-NY comprende prodotti che sanno soddisfare l’esigenza di ogni donna, grazie alla presenza di una vasta gamma di colori e tonalità:
– tinte più accese (come il rosso brillante per le occasioni più provocanti)
– tinte eleganti (come le sfumature del blu e del grigio)
– effetti opachi o luminosi (alcuni vengono impreziositi dall’aggiunta di glitter)
– lacche di diversi colori con effetti speciali per vere nail addicted
– smalti con doppia tonalità metalizzata o fantasie
– smalti che cambiano colore alla luce del sole
– smalti che si illuminano al buio.

MI-NY è unica perché offre un’opportunità di scelta decisamente inimitabile e permette ad ogni donna amante della manicure perfetta di avere sempre lo smalto giusto da sfoggiare in ogni occasione e da abbinare ad ogni outfit!
Per non parlare poi dell’elasticità dei prodotti che permette un’applicazione decisamente molto semplice e di pochi minuti con l’utilizzo della lampada UV e di pochi secondi con quella a LED.
Il risultato: una manicure meravigliosa, realmente duratura e dal look professionale.
La collezione dispone di diversi prodotti e accessori dedicati alla manicure fatta con l’applicazione di smalto semipermanente: primer, base finish e lampada UV o LED, lima, remover e bastoncini d’arancio per la rimozione.
Scegli il tuo fantastico kit smalto semipermanente: trovi tutto il necessario per avere unghie uniche, belle e colorate in base ad ogni singola esigenza!

MOOD COLORS

MI-NY_semipermanent-1

Fatevi sorprendere da questa esplosione di colori e rendete unica la vostra manicure: in linea con le ultime tendenze, colori classici, eleganti e molto altro ancora. Moltissimi colori che saranno il tocco che farà sempre la differenza e vi darà l’opportunità di distinguervi da tutte.
Facile da rimuovere senza rovinare l’unghia! Non ne potrai più fare a meno!
MOOD è disponibile in circa 80 colorazioni. La gamma è in continuo ampliamento.
A PARTIRE DA € 15,50

 

LE COLLEZIONI

MI-NY_semipermanent-2

Sbizzarisciti con le varie collezioni presenti nella gamma smalti semipermanenti di MI-NY!
HAPPY HOUR
CC CREAM
CASHMERE
GLOW IN THE DARK
ACTION PAINTING
LIMITED EDITION SUNNY CHANGE
DUOCHROME
CHANGING COLOR
Tanti colori ed effetti per fare sbizzarrire la tua fantasia!
€ 18,50

I KIT PER SMALTO SEMIPERMANENTE
BY MI-NY
MI-NY_semipermanent-5

I Kit smalto semipermanente di MI-NY contengono tutto il necessario per una perfetta applicazione dello smalto semipermanente. I kit rappresentano un elemento essenziale per le estetiste ed esperte onicotecniche. Per la loro semplicità d’uso, i kit di MI-NY posso essere utilizzati anche da tutte coloro che stanno muovendo i primi passi nel fantastico mondo delle nails.
MI-NY propone diverse tipologie di kit differenti per soddisfare al meglio le esigenze di ognuna di voi. In tutti i kit potrete trovare prodotti di alta qualità, secondo gli standard di MI-NY, con smalti e soluzioni senza toluene, canfora, formaldeide o DBP conosciuti per essere nocivi.
Nel dettaglio ogni kit contiene una vaschetta manicure, bastoncini d’arancio, una lima dritta bianca, un buffer bianco e uno a 4 facce, una spazzola per unghie, un prodotto specifico per la lucidatura e uno per la rimozione dello smalto, uno smalto base, un primer e un semipermanente colorato.
Il kit semipermanente basic contiene tutti gli accessori per una perfetta manicure ad eccezione della lampada; è rivolto alle professioniste del settore che già dispongono di una lampada LED o UV.
Kit smalto semipermanente: contiene una lampada UV 36 Watt dotata di 4 lampade da 9 watt e di temporizzatore di semplice utilizzo.
Mood LED kit semipermanente: è dotato di una lampada LED.
MI-NY offre inoltre la possibilità di selezionare uno smalto semipermanente di un colore a scelta.

Nel kit è presente anche una guida dettagliata all’applicazione dello smalto semipermanente per seguirvi step by step nella procedura: per scaricarla
https://www.minyshop.com/it/content/6-come-applicare-lo-smalto-semipermanente

 

Per ulteriori informazioni:
Mi-ny
www.minyshop.com
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
[email protected]