Big Bang Production lancia online il nuovo sito web

Napoli, 4 giugno 2016 – Big Bang Production, azienda partenopea specializzata nella realizzazione di produzioni video, ha rilasciato un nuovo sito web ricco di contenuti e informazioni utili per chi desidera rivolgersi a professionisti esperti nella progettazione e realizzazione di corporate video, spot pubblicitari, documentari e produzioni televisive.

L’azienda vanta al suo attivo diverse importanti collaborazioni tra cui la produzione televisiva di Wedding Fashion World – La Sfida, programma condotto da Anna Falchi e trasmesso attraverso la piattaforma satellitare di Sky.

Inoltre, Big Bang Production è al servizio di artisti e registi che desiderano realizzare i loro cortometraggi e film, ma può rappresentare anche un punto di riferimento per i musicisti che vogliono realizzare i videoclip dei propri singoli o delle proprie esibizioni.

Come si può evincere dal nuovo sito, sono diverse le tipologie di produzioni video che si possono effettuare grazie alla consulenza professionale di Big Bang Production. In particolare, oltre all’aspetto artistico, per il quale l’azienda è in grado di mettere a disposizione mezzi, idee e strumentazioni all’avanguardia, Big Bang Production offre anche la possibilità di far conoscere la propria impresa e il proprio brand attraverso video corporate.

Tutti i lavori seguiti da Big Bang Production sono testimoniati, all’interno del nuovo sito, dall’ampia presenza di video e foto nell’area portfolio, che offrono agli utenti interessati un chiaro esempio della professionalità e delle tecniche applicate in ogni caso specifico. Sul nuovo sito ci sono anche sezioni dedicate ai servizi fotografici e ai servizi specifici wedding.

La versatilità dei servizi rende l’azienda partenopea particolarmente adatta a soddisfare le esigenze sia di una clientela sia privata che di tipo business. Grazie a un approccio al lavoro creativo e originale è possibile offrire ai clienti un prodotto personalizzabile e realizzato in base alle esigenze specifiche.

Attraverso la sezione contatti è possibile inviare un messaggio all’azienda e richiedere ulteriori informazioni sui servizi e preventivi. Big Bang Production mira nei prossimi anni a consolidare la propria posizione sul mercato offrendo un’ampia gamma di servizi, che grazie all’aggiornamento costante di strumentazioni e dello staff, si dimostrano sempre all’altezza delle aspettative dei propri clienti.

Per maggiori informazioni, http://www.bigbangproduction.it