L’Ingrediente Giusto, il blog di Giusto Faravelli SpA

L’ingrediente Giusto” è il blog di Giusto Faravelli SpA, azienda specializzata nella distribuzione di ingredienti di qualità, utili alla formulazione di prodotti (integratori, cosmetici, alimenti) che soddisfino  anche i clienti più esigenti.

Un progetto particolare, per un pubblico eterogeneo.

Una peculiare “terra di mezzo” tra uno spazio rivolto ai professionisti della Ricerca e Sviluppo nei settori nutraceutico e cosmetico e un sito informativo dedicato ai consumatori finali più curiosi e attenti alle novità proposte dall’industria in fatto di “ricette” per un benessere psico-fisico completo.

Un luogo facile da navigare e dalla grafica gradevole, in cui comunicazione BtoB e BtoC si incontrano e si fondono piacevolmente.

Diversi gli argomenti trattati (benessere del sistema cardiocircolatorio, delle ossa, soluzioni antiage, salute della donna, ecc) e gli “ingredienti giusti” descritti, per affrontare al meglio i piccoli e grandi disturbi che possono condizionare il nostro benessere.

Un linguaggio preciso, ma privo di troppi tecnicismi, per coinvolgere e rendere i contenuti fruibili da quante più persone possibile.

www.ingredientegiusto.it  si  aggiunge ai presidi digitali già attivi di Giusto Faravelli (FACEBOOK, TWITTER, LINKEDIN, GOOGLE+)