La Dominatrice Di Milano Per Le Vostre Session Trasgressive: Cate Flower

Se il BDSM è la vostra passione e amate farvi dominare e sottomettere, potete trovare delle vere professioniste pronte a soddisfare i vostri desideri! Se cercate una vera Mistress con base su Milano, Cate Flower è il top che si possa trovare. Seria e professionale, Cate Flower pratica la domination da molto tempo.

Corpo tonico e fisico asciutto, donna muscolosa e forte, esperta nelle arti culturiste e appassionata della dominazione, farà di voi dei veri slave, grazie alla sua tempra di acciaio e al suo corpo scolpito. Con lei potrete praticare le session più ardite e che risveglieranno in voi il piacere della trasgressione. Sul sito internet cateflower.com potrete trovare tutte le sessioni a vostra disposizione: sedute di Posing, per dare rilievo ad una donna fuori dal comune, Footfetish per i feticisti e gli amanti del corpo femminile, da toccare e da sentire con tutti i sensi, oppure CBT, se amate farvi torturare. Per chi predilige il wrestling o la lotta face to face, Cate saprà accontentarvi e provare con voi il piacere dell’allenamento e dell’esercizio fisico. Non preoccupatevi di esprimere i vostri desideri, di andare oltre i limiti del piacere imposto dalle pratiche correnti e dalla società: il vero piacere è quello in grado di offrirvi il grado più alto di soddisfazione e una vera professionista sa sempre come fare. L’umiliazione e la sottomissione sono spesso le chiavi per risvegliare la vostra libido, quindi che ben venga una sessione di Slapping o Ballbusting! Tutto è lecito se può farvi riscoprire il piacere.

Andate sul sito di Cate Flower e scoprite le sessioni per voi, prenotate quella che preferite ed esprimete le vostre richieste senza preoccupazioni: Cate sarà a vostra disposizione, vi risponderà e vi metterà a vostro agio. Se vivete nella zona di Milano e volete provare o già conoscete il piacere della Domination light or hard, contattate la Dominatrice di Milano e non ve ne pentirete!