La Libreria del Vino di Elite To Be, il portabottiglie modulare a parete o da terra

Celebrare il legame vino/libro per esprimere la cultura di un popolo, la sua storia, la filosofia del sapere legata anche alla terra.  ELITE TO BE ha creato la collezione ENO per regalare un vestito adatto al mondo enologico in tutto le sue forme. Pezzo iconico di questa collezione è La Libreria del Vino, un sistema innovativo per lo stoccaggio di bottiglie. Design essenziale e raffinato, sposa la funzione estetica con la funzionalità lineare e diretta.

La Libreria del Vino è un sistema modulare e flessibile, che permette di attrezzare pareti di dimensioni anche ragguardevoli. Perfetta per gli ambienti domestici per dare carattere ad uno spazio conviviale, esteticamente di impatto in ambienti più grandi dove riempie lo spazio disponibile con semplice ricercatezza. Un pezzo di arredamento d’avanguardia che risolve brillantemente il problema si stivaggio di bottiglie di vino pregiato che possono essere sistemate sia verticalmente sia orizzontalmente, garantendo sempre una perfetta conservazione del nettare di Bacco.

Questo sistema modulare è interamente realizzata in ferro tagliato a laser e presenta queste dimensioni: 50×50, 75×75 cm oppure 50×100. Ogni modulo ha due diverse profondità, 18cm e 34 cm, proprio per poter posizionare le bottiglie sia in verticale che sia orizzontale. L’ingombro è ridotto e si adatta a tutte le disponibilità di spazio.

La versione a terra presenta eleganti fianchi in rovere massiccio che allaggerisce i moduli in ferro e la rendono perfetta in contesti moderni e tradizionali migliorando la funzionalità del prodotto permettendo di accedere alle bottiglie in alto ed in basso con estrema facilità.

Le diverse colorazioni, ottenibili dalla verniciatura a forno del ferro, consentono la caratterizzazione degli ambienti.

Technical Data:

Moduli
F8 – l.50 x p.18 x h.50 cm

F16 – l.50 x p.18 x h.100 cm
F18 – l.75 x p.18 x h.75 cm

F24 R – l.50 x p.34 x h.100 cm

F24 Q – l.75 x p.34 x h.75 cm

Fianchi
Monofacciale – l.26/30 x h.180 x spessore 4

Bifacciale – l.50/55 x h.180 x spessore 4