Crocchette per cani Orijen qualità canadese su Pet Shop Store alimentianimalionline.it

Il cane, da sempre l’ animale da compagnia più apprezzato grazie alla sua indiscutibile affettuosità e fedeltà verso il padrone, è diventato negli anni sempre più parte integrante della famiglia; infatti, mentre solo fino a cinquant’anni fa era considerato un semplice animale da guardia per la propria abitazione, adesso gode quasi delle stesse attenzioni che richiede una persona.
Per avere un cane sano e forte è indispensabile avere un occhio di riguardo per quanto riguarda la sua alimentazione. Spesso, infatti, ci si lascia abbagliare dai prezzi sorprendentemente bassi proposti dai vari supermercati con il reparto dedicato all’alimentazione per gli animali: nessuna scelta si può rilevare più errata.
Come si sa, la specie canina è strettamente carnivora e, per evitare un pericoloso innalzamento dei valori glicemici nel suo sangue è indispensabile seguire una dieta adatta.
Alcuni negozi, come il Pet Shop Store alimentianimalionline.it, si sono specializzati nel commercio di questi alimenti: l’ azienda canadese Orijen, ad esempio, da anni sul mercato internazionale, assicura un corretto apporto di tutti gli elementi necessari al fabbisogno giornaliero canino.
Essendo queste crocchette prodotte con un parte pari al 80% di proteine garantiscono, non solo un corretto mantenimento e sviluppo della massa muscolare dell’ animale, ma anche un basso contenuto di carboidrati che mantengono basso l’ indice glicemico.
La Orijen, commercializzata dal Pet Shop Store alimentianimalionline.it, propone diverse tipologie di crocchette, al fine di rispondere in maniera completa ad ogni esigenza dell’ animale.
I sacchi, acquistabili nel formato contenenti tredici chilogrammi di prodotto, sono disponibili sia per i cani adulti che per i giovani cuccioli. Come non sarà difficile capire, essi, hanno esigenze strutturali differenti: i primi necessitano di mantenere una struttura muscolare ormai creata, per i secondi, invece, è fondamentale il consumo di un alimento che apporti i nutrienti necessari per un corretto sviluppo fisico.
Per i palati più raffinati, o per chi semplicemente ama cambiare, è possibile scegliere tra altre due tipologie di crocchette: a base di pesce, per un sapore ed una sapidità diversa, oppure a base di elementi liofilizzati, in grado di mantenere tutti i sapori naturali in maniera più accentuata.
A prescindere dalla tipologia di crocchette scelta, tutte quelle prodotte dalla Orijen, vantano una quantità pari all’ 80% di parte proteica, indispensabile per mantenere una buona salute.
Scegliendo il Pet Shop Store alimentianimalionline.it, è possibile usufruire di uno sconto in caso di acquisto di due o più sacchi, e della spedizione gratuita, che verrà effettuata in brevi tempi e direttamente consegnata all’indirizzo più comodo per il cliente stesso.