Solo ingredienti di prima scelta di provenienza canadese nelle crocchette per cani Acana

Gli ingredienti contenuti nelle crocchette per cani Acana sono provenienti solo dai migliori allevamenti e coltivazioni che si trovano nel Canada occidentale: praterie incontaminate e sconfinate. Gli allevamenti e le coltivazioni devono rispettare sistemi di produzione molto severi, in modo da non danneggiare l’ambiente e da assicurare un’alimentazione sana ai nostri animali domestici. Non solo carni e vegetali però, visto che Acana per la cottura degli ingredienti, utilizza esclusivamente acqua proveniente dalle limpide sorgenti canadesi: tutto il processo produttivo delle crocchette per cani avviene sotto lo stretto controllo di Acana, che quindi non delega altre società per nessun compito. Tutti gli ingredienti che compongono le crocchette per cani Acana sono adatti anche al consumo umano e farebbero sicuramente una gran figura sulla nostra tavola. Il tuo cane si merita il meglio anche per quanto riguarda l’alimentazione, che assieme ad altri fattori, concorre in larga misura al suo benessere ed alla sua salute.

Le crocchette per cani Acana sono disponibili sul Pet Shop Store alimentianimalionline.it, dove è possibile scegliere fra varie specialità, come per esempio gli alimenti secchi adatti per l’alimentazione dei cuccioli. Le crocchette Acana Puppy Large Breed sono specifiche per l’alimentazione dei cuccioli di grossa taglia, ovvero per quei cani che da grandi arriveranno a pesare oltre i 30 chilogrammi. Per questi cuccioli l’alimentazione deve essere specifica, ovvero con un’alta percentuale di proteine, in modo da andare a sviluppare la muscolatura e con un basso tenore glicemico, per tenere sotto controllo il peso. Le crocchette per cani Acana Puppy Large Breed, che troviamo in vendita sul Pet Shop Store alimentianimalionline.it, contengono quindi il 55% di proteine derivanti da pollo, pesce ed uova.

I polli sono allevati liberi ed il pesce proviene da allevamenti in natura che si trovano al largo dell’Oceano Pacifico, vicino all’isola di Vancouver. I polli e le uova vengono consegnati freschi tutti i giorni dagli allevatori canadesi, come del resto il pesce, che viene portato fresco tutti i giorni dai pescatori locali. Le crocchette per cani Acana Puppy Large Breed contengono il 25% di frutta e verdura coltivate nella soleggiata Okanagan Valley: troviamo le mele della varietà Red Delicious, le pere della varietà Bartlett e le patate della varietà Burbank. Le crocchette per cani Acana Puppy Large Breed non contengono cereali ad alto tasso glicemico, che sono la maggiore causa dell’insorgenza di patologie gravi come il diabete e l’obesità. Il cibo secco Acana contiene solamente l’avena, uno dei cereali più pregiati e che è a basso tenore glicemico: l’avena presente nel cibo per cani Acana proviene solamente da coltivazioni locali in zona. E’ stato scientificamente provato che l’avena è un cereale che viene assimilato lentamente dall’organismo del cane in crescita: questo significa che nel cucciolo non avvengono picchi di glicemia, che il suo organismo si abitua ad aumentare la sensibilità all’insulina e quindi a ridurre i deposito di grassi.