Collezione Plus di Teknobili

COLLEZIONE PLUS DI TEKNOBILI

Design: dal 2003 Piet Billekens

ELEGANZA SENZA TEMPO

Collezione PLUS di Teknobili

 

La collezione Plus (Design: dal 2003 Piet Billekens) di Teknobili, nata 10 anni fa, è oggi alla sua terza edizione. La sua eleganza senza tempo, si esprime nella forza di rivoluzionare il design, partendo dalla tecnica.

Un vero e proprio omaggio alle formeminimaliste: Plus si caratterizza per la sua migliorata affidabilità e per l’ergonomia d’utilizzo. Ogni dettaglio di progettazione è stato pensato per rendere più pulito ed elegante il profilo del miscelatore. Da un punto di vista tecnologico, il miscelatore monta infatti la cartuccia coassiale Nobili COAXIAL®:un prodotto d’avanguardia , fabbricato a partire da materiali di altissima qualità, che garantisce l’entrata e l’uscita dell’acqua sullo stesso asse eliminando il blocco cartuccia sul lato del miscelatore e assicurando l’apertura dell’erogazione sempre in acqua fredda per abbattere i consumi energetici.

Tra le altre tecnologie presenti nella collezione Plus:

  • Nobili EnergySaving permette l’apertura del flusso in acqua fredda, evitando la richiesta e la conseguente accensione della caldaia. Questo significa minore consumo d’acqua calda, maggiore risparmio energetico ed economico, elevato rispetto ambientale.
  • Il sistema a frizione a basso attrito dei dischi ceramici Nobili LiveDrive dona maggiore longevità al miscelatore in quanto evita il frizionamento dei dischi in ceramica quando la leva di miscelazione viene ruotata in posizione di chiusura, riducendo così l’usura delle piastrine all’interno della cartuccia.

 

Il miscelatore monocomando per lavello si caratterizza per la doccetta orientabile che permette di spostare l’erogazione e ruotarla in base alle diverse necessità. Il getto tradizionale è assicurato dall’aeratore Neoperl® Cascade®, garanzia di qualità e affidabilità, mentre il getto pioggia utilizza ugelli in speciale silicone anticalcare che permettono la migliore facilità di pulizia. La molla a copertura del flessibile è invece realizzata in acciaio inossidabile e successivamente cromata, in modo da mantenere le medesime caratteristiche estetiche del resto del miscelatore.

 

La collezione Plus comprende prodotti e varianti per il bagno e per la cucina.

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
[email protected]