Corso Prestashop: il metodo più veloce di fare e-commerce.

Ti piacerebbe realizzare un sito di e-commerce in modo professionale in pochi click?
Sei un imprenditore e vuoi sfruttare questa grande opportunità?
Hai qualche conoscenza, anche amatoriale, e ti piacerebbe diventare un professionista nella realizzazione di siti web?

Allora la risposta è semplice: il Corso Prestashop è rivolto a te che vuoi creare o gestire un negozio online con il minimo sforzo.

Il Corso Prestashop ti consente di creare siti e-commerce con questa piattaforma incrementando in modo esponenziale le vendite. A differenza di altri CMS come WordPress o Joomla che sono più generici,

Prestashop è pensato per lo sviluppo e la gestione di un sito e-commerce. Partendo dalle basi sarai in grado di creare il negozio virtuale, gestire gli ordini ed i clienti, avere il controllo della spedizione e del pagamento ma anche come pensare azioni di visibilità per aumentare i contatti e di conseguenza le vendite.

L’interfaccia di Prestashop è adatta anche ai neofiti ma l’obiettivo del corso di formazione è quello di capire trucchi e segreti del commercio elettronico che anche quest’anno ha fatto segnare un aumento significativo delle vendite e che quindi offre enormi opportunità di business a chi si pone da protagonista in questo settore relativamente giovane.

Con questo percorso che privilegia le applicazioni pratiche, tenendo però in giusta considerazioni le nozioni teoriche, avrai imparato a realizzare siti web e-commerce funzionali e dinamici in grado di distinguersi dalla media in modo da dare grande visibilità e contatti al proprietario del dominio che ha investito sulla realizzazione del portale.

Con il corso settore avrai imparato a gestire i concetti più avanzati dell’applicativo così da renderti
autonomo nello sviluppo di un prodotto finale altamente professionale e qualificato.

Visita il nostro sito Web e chiedici, senza impegno, una consulenza che possa darti tutte le informazioni di
cui necessiti senza impegno.

Mac Formazione
www.macformazione.com