Sanitrit presenta il perfetto alleato per i climatizzatori: Sanicondens Clim!

Sanitrit, marchio SFA ITALIA SpA leader nel settore trituratori e pompe, presenta la gamma Sanicondens Clim, la pompa per acque di condensa che risolve il problema dello smaltimento delle acque acide dei condizionatori.

• Sanicondens Clim Mini: pompa di scarico condensa per gli split dei condizionatori. Le sue piccole dimensioni le permettono di integrarsi facilmente in un climatizzatore a muro. Capace di aspirare fino a 2 m, ha un lieve impatto acustico. Sanicondens Clim Mini è costituita da due elementi principali: il blocco sensore ed il blocco pompa. La condensa penetra nel blocco di rilevamento, quando il livello al suo interno è sufficientemente elevato, la pompa scatta ed aspira la condensa per poi scaricarla.
  • Sanicondens Clim Deco: pompa di scarico condensa per gli split dei condizionatori. Il design elegante e le linee pulite lo rendono adatto ad ogni ambiente in cui viene inserito. L’impatto acustico è molto lieve.
  • Sanicondens Clim Pack: kit pronto all’uso che comprende la pompa SANICONDENS Clim Mini, una canalina, la placca di fissaggio al muro e gli accessori di fissaggio.

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e soluzioni d’arredo per il bagno.

www.sanitrit.it
www.grandform.it