Isoladeitesori.it

Il sito web Isoladeitesori.it è il portale e commerce di una grande catena omonima che vende cibo e alimenti per animali domestici con e sedi in tutte le maggiori città italiane.
Su questi negozi si trova tanto cibo umido per gatti, cibo secco e anche cibo per cani, cibo e alimenti per roditori, pesci e tartarughe, e uccellini.

Oltre agli alimenti si trovano tantissimi accessori per animaletti come gabbie e voliere, lettiere per gatti, cappottini e trasportini per cani, antiparassitari, collari, guinzagli, cucce, e anche molti giochi per gli animaletti che siano cani o gatti, roditori o uccellini.
Inoltre sul sito Isoladeitesori.it e su vari negozi della stessa catena si trova speso un ampio reparto dedicato all’acquariologia per gli appassionati di pesci e acquari che vogliono ricercare in casa un piccolo mondo sommerso.
Qui si trovano accessori e led per acquari, filtri per acquari di vario tipo, mangimi, piante acquatiche, accessori per il fondale, sassolini, oggetti decorativi, molluschi che vivono nell’acquario e purificano l’acqua per creare un acquario ad hoc.

Il sito Isoladeitesori.it viene diviso on line in due settori uno dedicato al sito in se e l’altro all’e commerce vero e proprio dove trovare cibo umido per gatti e cani, cibo secco, mangimi e granaglie delle migliori marche e tantissimi altri accessori in vendita online.

La parte dedicata al sito vero e proprio fa accedere alle news, a informazioni sui vari punti vendita sparsi nella penisola, le offerte in  corso, la pagina dei social network del sito, calendario degli eventi in corso per animali e padroni in tutta Italia, informazioni per richiedere la card personale del negozio, le nuove aperture di negozi della catena.

Sull’e-commerce invece si trovano tutti i vari prodotti in vendita online, che sono suddivisi per categoria, ovvero cani, gatti, uccelli, pesci e tartarughe, roditori.

Per ogni categoria sono presenti tutti i prodotti ad esempio per gatti, si trova il cibo suddiviso in umido per gatti, secco per gatti, cibo dietetico, trasporto, riposo, guinzagli e collari, giochi, tiragraffi e altro.
Lo stesso vale per i cani e per gli altri animaletti.