Stampi in silicone: dai forma alla tua cucina!

Happyflex produce stampi in silicone per dare mille forme ai tuoi piatti dolci e salati. L’azienda ha un sito e-commerce Happyflex.com dove privati e professionisti possono acquistare formine per biscotti, tortiere, stampi multiporzione, accessori per il gelato e formine per il ghiaccio. Da oggi, inoltre, gli acquisti possono essere ancora più convenienti, grazie alla sezione outlet dove trovare stampi in silicone a prezzi decisamente economici.

Vi piacerebbe sbizzarrirvi proponendo ad amici e parenti tanti gustosi prodotti? Consultate le ricette proposte sul sito Happyflex.com. Troverete tanti suggerimenti per utilizzare con originalità gli stampi in silicone e realizzare dolci, frittatine o torte salate da portare a tavola, puntando sull’effetto sorpresa grazie alle forme insolite degli stampi.

Happyflex vende sempre on line accessori da cucina come tappetini, coperchi, spatole e mestoli, tagliapasta e altri articoli. Non vi è già venuta voglia di mettervi ai fornelli?