PARTE DALL’UNGHERIA UN NUOVO PROGETTO TUTTO ITALIANO

Parte dall’Ungheria nuovo progetto tutto Italiano

Un obbiettivo importante,valorizzare il nuovo brend Italia-Ungheria
Un progetto nobile che mette insieme: sociale,lavoro e coltura,i tre
principi fondamentali dell’umanità ,dedicato ai giovani e non!
La società Italiana Moments Group con sede a Londra avendo a cuore
le problematiche che affliggono i giovani e le pmi,in riferimento al lavoro
E scambi culturali in modo che si possa prospettare un futuro migliore per il
marchio sia Italiano che Ungherese.
La scelta del primo progetto ricade sull’Ungheria,paese di grande cultura,inoltre il sistema politico per la crescita del paese,e solido ed è molto attento alla crescita del proprio territorio.Per dare vita a questo progetto si è creata una cooperativa di lavoro estero che si estende su tutto il territorioEuropeo.
Il presidente della società Italiana Moments Group Francesco Saverio De Maria ha scelto come suo obbiettivo il territorio Ungherese come primo punto pilota per un centro commerciale tutto Italiano.Si è pensato ad un progetto innovativo abbinando lo ad eventi sociale,interscambi culturali per i giovani e non,con fondazioni di cui scopi sensibili e sociali.