Il vibratore Rabbit tra gli oggetti preferiti dalle donne

La classica forma del vibratore rabbit lo rende veramente perfetto per soddisfare ed appagare pienamente l’utilizzatrice. Infatti esso è studiato per stimolare contemporaneamente sia la vagina che il clitoride durante l’utilizzo. Il nome bunny è derivante alle piccole orecchiette che si trovano sull’estremità minore, ovvero quella studiata per la stimolazione clitoridea.

Questo prodotto è molto venduto in tutto il mondo ed ha raggiunto l’apice della sua notorietà in seguito alla serie televisiva Sex and the city. Fu proprio lì che esso apparì per la prima volta al grande pubblico che era, fino a quel momento, un po’ ostile a certi oggetti. Grazie a quella presentazione divenne sempre più famoso e, sopratutto, sempre più comprato

L’utilizzo del vibratore Rabbit

Molto spesso si pensa che un vibratore debba essere utilizzato solamente in modo solitario. Questo non è per niente corretto ed anzi, molto spesso, il massimo piacere lo si raggiunge giocando con la persona desiderata insieme al proprio giocattolo erotico. Grazie ad esso si potrà dare pieno sfogo alla propria creatività sessuale e sperimentale tutte le fantasie che si vuole.

Certamente è anche vero che la stimolazione solitaria è estremamente avvantaggiata dal vibratore bunny. Le due estremità permettono di effettuare la penetrazione, con la tutto il coinvolgimento dato dalla vibrazione, ed inoltre di stimolare la clitoride nello stesso momento. Molti modelli dispongono anche di velocità differenti. Quindi l’utilizzatrice potrà scegliere quale livello di movimento desidera e potrà facilmente adeguarlo al momento ed alla situazione.

Il vibratore rabbit è certamente uno dei giocattoli erotici più coinvolgenti ed utili che si possano trovare in commercio. Il suo costo dipende, ovviamente, dalla tipologia che si desidera acquistare, tuttavia ne esistono molti modelli e questo assicura di trovarne sempre uno in linea con il proprio budget. Si possono scegliere modelli ancora più anatomici, oppure il classico modello con le due orecchiette che gli hanno dato il suo nome. Ogni giocattolo è sempre realizzato in materiali anallergici che assicurano un livello di sicurezza sempre ottimo, per dare la possibilità agli utilizzatori di sentirsi completamente al sicuro.