Vuoi guidare anche tu una Ferrari in pista? Oggi si può…

Quella del titolo sembra una domanda davvero retorica:
Vuoi guidare anche tu una Ferrari in pista? La risposta sembra davvero scontata, superflua! Chi non vorrebbe guidare una Ferrari in pista? Alzi la mano chi, con un minimo di sale in zucca, non desidererebbe domare le centinaia di cavalli di un motore della casa di Maranello all’interno di un circuito e provare un’ebbrezza simile!
Oggi farlo è possibile! E a prezzi piuttosto contenuti! Come si fa?
Rse Italia per guidare una Ferrari in pista a prezzi ragionevoli! Non ci credete? visitate il suo sito e scoprirete di come sia possibile non solo guidare una simile Supercar in un circuito, ma farlo per più giri, insieme con un istruttore e, volendo guidare anche una Lamborghini o anche una Porsche!
Rse Italia per i suoi clienti prevede diversi pacchetti da acquistare po da regalare, o anche da acquistare in gruppo per condividere una simile magnifica esperienza con partner, amici, fratelli, genitori, figli, ecc.
A te la scelta se guidare una Ferrari in pista, una Lamborghini o una Porsche. A te la scelta del circuito nel quale intendi effettuare il tuo piccolo Gran Premio. A te la scelta di quanti giri percorrere.
Oramai sono davvero tante le persone che hanno scelto di vivere questa magnifica esperienza grazie ad Rse Italia.
Prova anche tu l’ebbrezza impareggiabile di guidare una Ferrari in pista con Rse.