Il Meglio di Oggi Midis

Il Meglio di Oggi Midis

Lavorare e shopping a Swish abbigliamento è divertimento non-stop, abito comunione, perché la nostra favolosa collezione di vestito per i 18 anni è in costante aggiornamento con le tendenze provenienti da tutto il mondo. In questa stagione, stiamo ricevendo entusiasta di abiti midi, e siamo al settimo cielo per vedere alcuni nuovi bei disegni in serbo. L’orlo polpaccio li rende adatti per ogni singola occasione nel calendario sociale ricco, e sono tagliati a lusingare e migliorare le curve naturali. Individuando i nostri preferiti sembra un compito impossibile, ma abbiamo intenzione di mostrarvi un paio che siamo tutti d’accordo sono grandi esempi di up-and-coming stile midi.

Primo il traguardo

La stagione agonistica è quasi su di noi, e alcune delle ragazze a Swish stanno cercando di decidere loro abiti da gara. Siamo pazzi per la & nbsp; Langhem Heidi bianco Midi Party Dress & nbsp; per Oaks Day; immaginare con alcuni sandali, accessoriato con un fascinator rosa e borsa per abbinare il fiore ufficiale Oaks Day: il colore rosa è aumentato.

Il Langhem Heidi è disponibile anche in un super-sofisticato blu navy; la silhouette aderente abbinato con il centro posteriore scissione rende questo uno dei vestiti più sexy della nostra collezione, ma la metà di lunghezza e collo alto lo rendono adatto per ogni occasione. Tessuto Navy si adatta tutte le carnagioni, e ci sono così tante opzioni per gli accessori; ci piace con un paio di tacchi vertiginosi e un fascinator di corrispondenza.

Un vestito che funziona altrettanto bene per le gare e per Natale e Capodanno le parti è la & nbsp; Langhem Zara paillettes Vestito longuette. È dotato di un disegno floreale paillettes di tendenza, e il suo tessuto elasticizzato a quattro vie rende vestire questo il partito più comodo potrete indossare in questa stagione.

Diving Into Style

Uno dei nostri consigli per chic bodycon perfetto è quello di provare un abito realizzato in tessuto scuba ultra moda. Per la stagione primavera / estate, ci si sente e sembra grande quando si sceglie stampe che riflettono ciò che la natura è fino a intorno a te, e per questo, non si può battere il nbsp &; Langhem Scuba Foglia Stampa Party Dress. La sua finitura corridore attraverso il corpetto e la scollatura è un punto culminante della molla di modo che rende questo abito reggiseno-friendly.

Langhem ha messo a punto alcune altre stampe favolosi, pure. Per un tocco fiorito, il Langhem Scuba partito vestito floreale è un piacere assoluto. La stampa floreale blu e giallo rende questo abito un tocco di colore da leccarsi i baffi per il vostro guardaroba primaverile. Per un cambiamento lusinghiero, date un’occhiata al vestito Langhem Scuba azteca del partito; la stampa azteca nei toni sognanti di blu rende questo abito un vincitore, sia per le gare e per le date in cocktail che senza dubbio terrà impegnati per tutta l’estate. Entrambi i modelli organici e geometrici sono completamente sulla tendenza e moda in avanti in questa stagione, quindi non si può perdere con queste stampe.