Articoli di antinfortunistica scontati su Gogostore.it

Gogostore.it è lo store online che da sempre offre prezzi vantaggiosi, garantendo un risparmio minimo del 20% rispetto alla concorrenza.

Avvalendosi di valorosi marchi come , Honeywell, Cofra, Timberland, Giblor’s, Base, Isacco e Socim. Gogostore.it offre un catalogo di prodotti vario per la protezione nei luoghi di lavoro.

In particolare nella sezione:
Abiti da lavoro, troverete tutto l’abbigliamento da lavoro professionale che vi occorre (Abbigliamento alberghiero, Abbigliamento Ristorazione, Abbigliamento Sanitario, Abbigliamento Medicale, Abbigliamento Edilizia e Industria)

Dispositivi di protezione Individuale, troverete tutti gli articoli per la protezione e la sicurezza nei luoghi di lavoro (Protezione Viso, Protezione Vie Respiratorie, Protezione Capo, Protezione Udito, Guanti Da Lavoro, Calzature di sicurezza, Protezione Anticaduta).

La modalità di acquisto è semplice e veloce, basta registrarsi, aggiungere i prodotti desiderati al carrello, e procedere con l’acquisto scegliendo la modalità di pagamento desiderata.

Gogostore è sinonimo di affidabilità, convenienza e qualità

Per saperne di più visita il sito: http://www.gogostore.it
Form online: http://www.gogostore.it/contattaci
Facebook: https://www.facebook.com/gogostore.it