Risparmiare in ufficio, perché scegliere un consulente/agente in provincia di Avellino e Salerno.

Nicola Todesca agente/consulente in provincia di Avellino e Salerno della Gimar, azienda italiana leader nel settore. Oltre 9000 prodotti tra etichettatrici wi-fi innovative, prodotti personalizzati, cancelleria, carta, articoli tecnici, supporti per riunioni, articoli da rappresentanza, (servizi da scrittoio, borse, pelletteria, agende, penne stilografiche di lusso, ecc.), nastri, toner e ink jet, supporti magnetici ed ottici, accessori per l’informatica, macchine per ufficio, rilegatrici, distruggidocumenti, plastificatici, illuminazione ed accessori elettrici, articoli per l’arredo, poltrone e mobili operativi, supporti per l’archivio, prodotti per l’igiene e la sicurezza, modulistica fiscale, abbigliamento antinfortunistico, ecc.
“Risparmiare in ufficio come? Scegliendo un rappresentante di zona…” così si presenta Nicola Todesca, “…lavoro da oltre 10 anni con enti pubblici e uffici privati, con i quali ho instaurato un rapporto di fiducia e stima. Per i miei clienti oltre che consulenza e assistenza h24, pagamenti personalizzati e offerte.” Continua Nicola “ Affiancare l’azienda a 360° con prodotti pubblicitari per la vostra azienda e servizi web. Vi consiglio di provare i nostri Servizi di noleggio e comodato d’uso di stampanti, e Offerte e Sconti su misura,”
Dopo anni di esperienza con enti pubblici e aziende private in pv di Avellino, la zona di competenza si allarga anche alla provincia di Salerno. I punti di forza di un agente sono prima di tutto il rapporto che si viene a creare, la possibilità di margini di sconto molto ampi e frequenti, l’assistenza telefonica e via e-mail h.24, il consulente si reca da voi e potete gestire al meglio le spese per la vostra attività.

Seguici su fb offerte e promozioni https://www.facebook.com/fornitureufficioavellinosalerno/
Per preventivi e consulenza
Nicola Todesca