Master Allarmi | La Sicurezza in Casa

I problemi derivati dal proliferare della delinquenza urbana aumentano costantemente di anno in anno, così come i furti ed i tentativi di intrusione ed effrazione in abitazioni civili o all’interno di uffici e spazi commerciali.

Gli obiettivi più a rischio, a causa della migliore accessibilità che offrono, sono perlopiù le  abitazioni situate a piano terra o ai piani inferiori, quelle con terrazze o dotate di giardino.

Subire un furto come anche un tentato furto o un tentativo di intrusione ed effrazione, soprattutto fra le propria mura domestiche, ha come conseguenza non solo un danno economico ma anche un danno psicologico, per questo è bene prendere tutte le possibile precauzioni.

Come tutelarsi dunque da questo pericolo? Installando un sistema di allarme che ci garantisca la sicurezza di controllare ogni movimento, ogni eventuale rischio che si palesi sfruttando gli spazi di cui la nostra proprietà è dotata all’esterno.

Un valido impianto rileva ogni tipo di intrusione nell’ambiente e provvede in primis a generare un allarme acustico idoneo ad indurre alla fuga il delinquente; contestualmente deve essere in grado di  mandare la segnalazione al proprietario in tempo reale.

Un buon impianto di sicurezza utilizza sensori o rilevatori volumetrici o perimetrali, attivabile anche quando si rimane all’interno dei locali e controllabile a distanza attraverso il proprio cellulare.

L’azienda MasterAllarmmi, in virtù della propria esperienza e conoscenza nel settore della sicurezza, garantisce l’installazione di impianti anti intrusione fra i più avanzati (sia antifurti radio che filari) dotati di domotica e di un efficiente sistema di antiavvicinamento per esterni.

I suoi sensori, grazie all’innovativo WatchOUT™ eXtreme, sono estremamente affidabili e stabili, riducono i falsi allarmi e la mancate rilevazioni anche in condizioni ambientali avverse e sono dotati di dispositivo antistrappo, antiapertura e antismascheramento della lente, garantendo una tecnologia di rilevazione ai massimi livelli, concretizzando la soluzione più efficace per proteggere porte, finestre, vetrine, portoni ed aree di transito.

Sul sito dedicato alla Master Allarmi c’è molto di più; è possibile compilare il modulo contatti anche per ottenere un preventivo o informazioni su una installazione personalizzata oppure basta chiamare il 392 8799436 o mandare una e mail a: [email protected]

Ottimo prezzo, affidabilità e cortesia saranno al vostro servizio.