Kit doccia Steel Quadro 300. L’elegante novità di casa Damast

Il nuovo catalogo Damast 2016, di prossima diffusione, si profila come un mix di elementi innovativi e di proposte per trasformare in un’oasi di benessere l’ambiente doccia, caratterizzandolo con un design di forte impatto. Ad esempio, tra le novità, sarà presentato il nuovo Kit doccia Steel Quadro 300.

Questa proposta combina armonicamente alcuni tra i prodotti Damast di maggior successo. Infatti, il pratico e resistente braccio Cassiopea 35 è sormontato dall’ampio soffione Relax, 300 X 300 mm, in acciaio cromato, che con le sue linee di gusto minimale ed i volumi sottilissimi sembra quasi integrarsi al soffitto donando la sensazione che l’acqua cada dal cielo. Inoltre Damast ha ulteriormente arricchito la composizione con la doccia Astro in ottone cromato con easy-clean, la presa acqua Simi con supporto, ed il flessibile in acciaio anti torsione Monofilo.

Grazie a queste caratteristiche, l’inedito kit doccia Steel Quadro 300 si sposa con le più recenti tendenze dell’arredamento, portando un tocco di raffinata e sobria eleganza nell’ambiente bagno.

www.damast.it