A Mera il piacere della montagna è alla portata di tutti. Al via le prevendite degli stagionali.

È in corso la prevendita, a condizioni di favore, degli abbonamenti stagionali 2015 – 2016 di Mera Ski, il comprensorio sciistico “low cost”, moderno ed alla portata di tutti.

Grazie a Mera Ski ed alle agevolazioni previste fino all’8 novembre, sarà possibile trascorrere una giornata sulla neve a basso costo, usufruendo di trenta chilometri di piste, sia quelle dedicate ai meno esperti, sia quelle più impegnative, un campo scuola per i principianti, skilift e tapis roulant e, per gli appassionati di snowboard, il “Nobili snow park”, sempre più intrigante, sicuro e divertente, grazie ai numerosi interventi effettuati.

I numerosi servizi offerti nel caratteristico borgo a 1500 metri di quota, noto per la calda atmosfera e per l’ospitalità dei suoi ristoranti, alberghi e ritrovi, permetteranno di abbinare al sano divertimento ed alla pratica sportiva, il piacere della tavola valsesiana e della convivialità, al cospetto dello splendido panorama naturale incontaminato.

Gli abbonamenti a condizioni di favore, sono in vendita fino all’8 novembre, presso la Biglietteria di Scopello, nel Piazzale delle seggiovie. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 0163.71195, inviare una e-mail a [email protected] oppure navigare nel sito www.meraski.com.