Snaidero: inaugurato nuovo punto vendita a Udine

Il meglio della nuova collezione Snaidero da oggi può essere ammirata e toccata con mano nel nuovissimo punto vendita, esclusivista Snaidero per le cucine, “Officina in” di Udine: uno spazio di 600 mq raffinato e fluido, progettato per offrire risposte di design accessibili e curate per arredare la propria casa.
Le nuove cucine Snaidero hanno trovato una splendida collocazione nel nuovo punto vendita di Udine, lo store “Officina in”: uno spazio completamente rinnovato, collocato in una delle zone a maggiore traffico della città, progettato con l’intenzione di far convivere armoniosamente in un ambiente “total white” le diverse anime di un marchio come Snaidero che, attraverso le proprie cucine, racconta differenti sensibilità estetiche e progettuali.
Il negozio si sviluppa su 600 metri quadrati articolati su due piani: al piano inferiore tutta la proposta per il mondo cucina sviluppata con progetti icona come la Ola 20 by Pininfarina che, col il candore cromatico dato dalla laccatura micalizzata, accoglie il visitatore proprio all’ingresso del negozio. A seguire l’eleganza senza tempo dei progetti Way e Opera, interpretati con cromie e materiali che giocano su netti contrasti. Per poi passare in maniera fluida e continua all’anima “industrial” del brand Snaidero con la cucina Loft, interpretata con un ambientazione dal gusto chiaramente industriale e vissuto; una cucina molto contemporanea ma che sembra esistere da tempo e portare i segni di una storia che inizia da lontano.

Lo spazio è frutto di un importante progetto di rinnovamento portato a termine con il recentissimo Opening Party: un caloroso benvenuto nel team Snaidero a Erika Plozner.
Per informazioni:
Snaidero Rino SpA
www.snaidero.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
[email protected]