Join lancia a Milano il Wedding with Kids

Milano settembre 2015. Join, società con sede in Via Stradivari, 4 (C.so B. Aires), che da anni si occupa di intrattenimento per bambini, parte con il nuovo progetto “ Wedding with Kids” pensato appositamente per i neo-sposi e per i loro invitati nel giorno del matrimonio.

L’azienda fornisce servizi di Baby Parking, nido, feste di compleanno, assistenza ai più piccoli durante gli eventi aziendali e organizza corsi pre e post parto le per giovani mamme. Con i suoi 700 mq di ambienti accoglienti e sapientemente suddivisi consente ampio spazio di movimento per tutte le attività ludico-formative, soddisfacendo le esigenze dei suoi ospiti grazie anche al lavoro di personale altamente qualificato e a metodi educativi Montessoriani.

“Il mio bambino di 6 anni da quando è andato per la prima volta al Join per una festa di compleanno vuole tornarci ogni giorno! Le educatrici e animatrici sono carine, professionali e molto disponibili. ” dice Marianna, una delle mamme che ha partecipato a una festa organizzata da Join.

Da oggi l’azienda offrirà il suo servizio di intrattenimento anche durante le feste di matrimonio, con un programma personalizzato e completamente dedicato ai bambini che spesso durante queste occasioni si annoiano e fanno i capricci.

Attraverso l’allestimento di un’area della location scelta per le nozze , con decorazioni a tema e grazie al lavoro di animatrici professioniste che seguiranno i bambini durante l’intero evento con attività, giochi e assistenza al buffet, anche i piccoli invitati avranno la possibilità di trascorrere una giornata indimenticabile.

Per maggiori informazioni:

Join

Via A. Stradivari 4, ang. Buenos Aires

20131 Milano | Tel. 02 36799630

Fiorenza D’Apote

PR Manager

Mobile: +39 331 1906593

[email protected]

http://www.webjoin.it/feste-ed-eventi/wedding-with-kids.html