Il nuovo Profilo Istituzionale: una full immersion nel “Mondo Nobili”

Innovativa ed estremamente curata, sia nelle veste grafica, sia nella selezione dei contenuti, la pubblicazione consente di acquisire una conoscenza a 360° gradi dell’azienda, sia degli aspetti relativi alla produzione, caratterizzata da un elevato livello di automazione, sia della filosofia che sta alla base delle scelte strategiche ed operative.

Sfogliandone le 160 pagine, grazie alla ricchezza ed all’intelligente selezione dei dati e delle immagini proposte, è possibile effettuare una vera e propria full immersion nel Mondo Nobili ed apprezzarne la grande forza innovatrice.

È questa infatti la sensazione che si prova, ad esempio, scorrendo i dati relativi al continuo e sempre crescente impegno per la sostenibilità ambientale, sia dei processi produttivi che dei prodotti di Nobili Rubinetterie, azienda classificata “Zero Emission Company” ed in possesso della Certificazione Ambientale UNI EN ISO 1400:2004.

www.grupponobili.it