Würth Elektronik eiSos: nuovi modelli tra i morsetti a gabbia a gradino della serie WR-TBL

L’azienda mette a disposizione un’ampia scelta di connettori per morsetti

Waldenburg, Germania, 24 settembre 2015

Con 26 nuove serie il gruppo Würth Elektronik eiSos integra da subito la sua gamma di connettori con sistema a gabbia. Le misure modulari dei nuovi modelli vanno da 3,50, 3,81, 5,00, 5,08, 7,50, 7,62  fino a 10,16 mm,  a cui si aggiungono le misure modulari di 6,35, 9,52 e 10,00 mm. I connettori per morsetti offrono le varianti di uscita cavo orizzontale, verticale e a 45°.
I connettori per morsetti a gabbia a gradino della serie WR-TBL sono certificati conformemente alle norme americane UL/cULus e tedesca VDE, si adattano a temperature d’esercizio che vanno da -30 °C a +120 °C ed hanno un carico massimo di corrente fino a 32 A/750 VAC.

I connettori per morsetti, in parte allineabili in serie modulare, vanno a supporto di una vasta gamma di sezioni cavi che va da una sezione di AWG30 (0,05 mm²) ad una sezione massima di AWG12 (5,26 mm²).
Tutti i prodotti sono disponibili a magazzino.

Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.we-online.com

Informazioni sul gruppo Würth Elektronik eiSos

La società Würth Elektronik eiSos GmbH & Co. KG è produttrice di componenti elettronici ed elettromeccanici per il settore dell’elettronica. Würth Elektronik eiSos fa parte del gruppo Würth, leader mondiale nelle tecniche di montaggio e di fissaggio. L’azienda offre impiego a 6.100 dipendenti e nel 2014 ha registrato un fatturato di circa 400 milioni di Euro. L’azienda è attiva in 50 Paesi.

Gli stabilimenti in Europa, Asia e America riforniscono una clientela sempre crescente a livello mondiale. La gamma di prodotti comprende componenti per la compatibilità elettromagnetica (CEM), induttività, trasduttori, componenti HF, varistori, condensatori, Power Module, LED, connettori, elementi per la fornitura di energia, interruttori e tecniche di connessione.